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E-mail Marketing

Portate il vostro business al successo con il nostro servizio di direct email marketing. Personalizzazione avanzata, segmentazione mirata, automazione intelligente e analisi dettagliate per aumentare le vendite, fidelizzare i clienti e promuovere il vostro brand


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E-mail Marketing

I nostri piani

Verifica quale tra i seguenti piani di acquisto è il più adatto alle tue esigenze

Piano E-mail marketing Standard - E-mail Marketing
  • E-mail marketing Standard

    350

  • Briefing iniziale
  • Studio settore di riferimento
  • Analisi materiale commerciale competitor
  • Definizione strategia
  • Studio sulle specifiche tecniche del prodotto
  • Analisi competitor
  • Raccolta materiale
  • Ideazione e-mail marketing
  • Realizzazione layout grafico
  • Inserimento call to action
  • Programmazione HTML
  • Realizzazione in italiano
  • Test di prova
  • Preparazione mailing list per invio
  • Invio massivo newsletter
Piano E-mail marketing Premium - E-mail Marketing
  • E-mail marketing Premium

    450

  • Briefing iniziale
  • Studio settore di riferimento
  • Analisi materiale commerciale competitors
  • Definizione strategia
  • Analisi competitor
  • Raccolta materiale
  • Ideazione e-mail marketing
  • Realizzazione layout grafico
  • Inserimento call to action
  • Programmazione HTML
  • Realizzazione in italiano e inglese
  • Test di prova
  • Invio massivo e-mail marketing
  • Gestione mailing list
  • Monitoraggio e report
  • Pulizia mailing list
Piano E-mail marketing Enterprise - E-mail Marketing
  • E-mail marketing Enterprise

    650

  • Briefing iniziale
  • Studio settore di riferimento
  • Analisi materiale commerciale competitors
  • Definizione strategia
  • Studio sulle specifiche tecniche del prodotto
  • Analisi competitor
  • Raccolta materiale
  • Ideazione e-mail marketing
  • Realizzazione layout grafico
  • Inserimento call to action
  • Realizzazione landing page
  • Programmazione HTML
  • Realizzazione in italiano, inglese + terza lingua
  • Test di prova
  • Invio e-mail marketing
  • Gestione mainling list
  • Monitoraggio e report
  • Pulizia mainling list
  • Report invio newsletter
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Confronta i piani - E-mail Marketing

Confronta i piani

La tabella comparativa dei diversi piani di acquisto, studiata per un’esigenza di chiarezza e comprensione, identifica le caratteristiche specifiche del singolo piano mettendo in evidenza ciò che è incluso, distinguendolo da ciò che è escluso.

  • E-mail marketing Standard

  • E-mail marketing Premium

  • E-mail marketing Enterprise

E-mail marketing Standard

E-mail marketing Premium

E-mail marketing Enterprise

Briefing iniziale
Briefing iniziale Compreso Compreso Compreso
Studio settore di riferimento
Studio settore di riferimento Compreso Compreso Compreso
Analisi materiale commerciale competitor
Analisi materiale commerciale competitor Compreso Compreso Compreso
Definizione strategia
Definizione strategia Compreso Compreso Compreso
Analisi competitor
Analisi competitor Compreso Compreso Compreso
Raccolta materiale
Raccolta materiale Compreso Compreso Compreso
Ideazione e-mail marketing
Ideazione e-mail marketing Compreso Compreso Compreso
Realizzazione layout grafico
Realizzazione layout grafico Compreso Compreso Compreso
Inserimento call to action
Inserimento call to action Compreso Compreso Compreso
Realizzazione landing page
Realizzazione landing page Non compreso Non compreso Compreso
Programmazione HTML
Programmazione HTML Compreso Compreso Compreso
Realizzazione in lingua
Realizzazione in lingua italiano italiano e inglese italiano, inglese + terza lingua
Test di prova
Test di prova Compreso Compreso Compreso
Invio massivo e-mail marketing
Invio massivo e-mail marketing Non compreso Compreso Compreso
Gestione mailing list
Gestione mailing list Non compreso Compreso Compreso
Monitoraggio e report
Monitoraggio e report Non compreso Compreso Compreso
Pulizia mailing list
Pulizia mailing list Non compreso Compreso Compreso
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Referenze

Email marketing PLEION

Email Marketing RIELLO

Email marketing MACELLERIA DEL CONTADINO

Email marketing Locanda Arcimboldo

Email marketing Pleion solar box

Email marketing MECTRONIK

Email Marketing OBER

Email marketing Pleion Ego Smart

Email marketing CGA

Email marketing Locanda le 4 ciacole

Email marketing BTK

Email marketing Pleion

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

L’e-mail marketing consiste nell’insieme di attività promozionali online che si basano sull’invio di e-mail pubblicitarie a una lista di contatti acquisiti (lead), con l’obiettivo di generare traffico verso il proprio sito e di aumentare le vendite. Quando inserito all’interno di una strategia ben pianificata, l’e-mail marketing ti permette di raggiungere gli utenti che fanno parte del tuo pubblico e convertirli in nuovi clienti con costi molto bassi
Una strategia efficace di e-mail marketing ti permette di:
Diffondere la brand awareness, ovvero il grado di conoscenza della tua marca da parte del pubblico
Migliorare l’autorevolezza e la credibilità del tuo marchio nei confronti di partner, clienti e investitori
Inserire i tuoi contatti acquisiti all’interno di un funnel di vendita redditizio.
Per raggiungere i risultati migliori, tuttavia, è necessario che gli invii siano regolari e che la pianificazione delle e-mail venga effettuata con particolare attenzione rispetto all’obiettivo da raggiungere, al messaggio da veicolare e al target di riferimento.
Qualsiasi azione di e-mail marketing richiede una pianificazione dettagliata. Per non sprecare risorse, è necessario che ogni invio sia inserito nel contesto di una strategia più ampia. Per questo motivo offriamo dei pacchetti di newsletter che prevedono una pianificazione e una guida da parte dal nostro team di web marketing, che vi aiuteranno a definire quali obiettivi raggiungere e quali contenuti proporre al tuo pubblico.

Prima di ogni invio dovranno essere definiti:
-Obiettivo: è necessario assicurarsi di definire per tempo l’obiettivo della comunicazione: sulla base di questo saranno realizzati contenuti ad hoc e definito un target di utenti al quale veicolare il tuo messaggio

-Testo promozionale: una volta definito l’obiettivo, i nostri copywriter si metteranno all’opera per elaborare il testo promozionale più efficace. Trovare le parole giuste è fondamentale per una newsletter di successo. Curiamo al massimo anche l’oggetto della mail e “call to action”, per aiutarti a raggiungere preziose conversion e aumentare il tasso di apertura e il tasso di click delle tue e-mail

-Layout grafico: Il design di una e-mail è in grado di accrescere il coinvolgimento dei destinatari e convertirli in clienti, guidando l’acquisto online e generando traffico all’interno del sito web. È per questo che il nostro team creativo cura la posizione di ogni elemento, rendendo le tue newsletter accattivanti, attraenti e funzionali. Inoltre, le nostre newsletter sono web responsive: costruite per funzionare al meglio soprattutto nei dispositivi mobili (che rappresentano la maggior parte delle aperture)

-Pagina di atterraggio: la pagina di atterraggio (landing page) è il luogo dove vogliamo portare il nostro cliente con l’invio della nostra e-mail. Di solito, si tratta di una pagina web che spinge i lettori ad eseguire un’azione, come scaricare un contenuto, registrarsi a un evento, lasciare il proprio contatto per una prima consulenza gratuita

- Target: perché l’iniziativa di e-mail marketing abbia un’efficacia elevata, è necessario organizzare la mailing list in base a preferenze, interessi, attività e dati anagrafici. La profilazione dei contatti, da realizzare nell’ambito di una strategia di direct email marketing, può sembrare particolarmente gravosa, ma ripaga con ottimi risultati in termini di performance delle campagne.

- Programmazione dell’invio: Una volta creata l’email marketing e definita landing page e pubblico di riferimento, è il momento di pianificare l’invio. Esistono orari e giorni della settimana più appropriati per inviarla: lasciati consigliare dai nostri esperti

Oltre alla realizzazione e all’invio dell’e-mail marketing, i nostri esperti monitorano l’efficacia del lavoro svolto, fornendoti costantemente report sulle campagne di invio, con tutte le statistiche delle quali puoi avere bisogno per valutare l’efficacia delle tue azioni e pianificare quelle future.
“Call to action” significa “chiamare all’azione” l’utente, in questo caso, che legge la vostra newsletter. È una frase-pulsante finalizzata ad una conversione. Gli elementi fondamentali a cui prestare attenzione per una call to action efficace sono:
- Il posizionamento: facile da trovare per l’utente
- Il design: come viene presentata
- Il copy : cosa dice il messaggio
- L’obiettivo: chiaro e definito

Gli indicatori chiave di prestazione da tenere in considerazione sono:
- la percentuale di persone che clicca su uno o più link contenuti nella email da loro ricevuta (CTR)
- la percentuale di destinatari che clicca sul messaggio in rapporto al totale di loro che ha aperto l’email almeno una volta (CTOR)
- la percentuale di destinatari che clicca su un link contenuto nella email e termina una specifica azione (CONVERSION RATE)
- la percentuale di email inviate ma non consegnate con successo (BOUNCE RATE)
- la percentuale di utenti che si cancella dalla mailing list (UNSUBSCRIBE)
Siamo un’agenzia di Web Marketing attiva a Verona e in tutto il territorio nazionale e specializzata in strategie SEO, Social Media Marketing, E-mail Marketing e Google Ads.
Nel corso di più di dieci anni di attività la nostra web agency ha lavorato con molte attività in tutto il territorio nazionale, aiutandole aiutate a crescere, a definire la propria unicità nell’ambiente competitivo e a sviluppare il proprio business.

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