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Interior Design Retail - Interior design

Interior design
Interior Design Retail

Interior Design Retail

Interior Design Retail Standard

Il servizio di Interior Design Retail Standard offre un’analisi dettagliata del settore e del target, una ricerca di stile personalizzata e l’ottimizzazione degli spazi. Con uno studio accurato dell’immagine e la creazione di layout su misura, garantiamo ambienti funzionali e accattivanti. Il risultato finale sarà uno spazio retail progettato per migliorare l’efficienza e l’estetica, con un’attenzione personalizzata alle esigenze del cliente e un’esperienza di progettazione senza stress.

Cod. 09031

20/mq

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Studio settore di riferimento
Studio della ricerca di stile
Layout progetto
Moodboard
Studio e realizzazione template grafico
Una revisione progetto
Consegna nei tempi prefissati

Consegna nei tempi prefissati

Garanzia di puntualità

Garanzia di puntualità

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale in cui verranno raccolte le informazioni relative al settore di riferimento, al target del negozio e all’immagine che si vuole proporre e alle esigenze del titolare del negozio riguardo la distribuzione degli spazi ( corner esposizione, bancone, area magazzino, vetrina…) e l’arredo. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze per i tempi di realizzazione e il budget per realizzare l’intervento

  2. Si riferisce allo studio di immagine coordinata in funzione di uno stile di appartenenza legato all’immobile in cui è presente il negozio ( edificio storico, centro commerciale, nuova costruzione) e/o alla tipologia di negozio ( abbigliamento, alimentari, profumerie etc…) per dare carattere alla struttura rimanendo rispettosi della brand identity. La ricerca dello stile darà i suggerimenti per individuare i colori, materiali e texture adatti per rivestire le pareti ed arredare i singoli ambienti in modo coordinato

  3. Progetto preliminare: sulla base di planimetrie fornite dal cliente si realizzerà un metaprogetto generale per capire come ottimizzare gli spazi e come inserire gli arredi nel rispetto dell’armonia e dell’equilibrio e del visual merchandising

  4. E’ il passaggio fondamentale che permetterà di fornire al titolare del negozio la visione delle scelte cromatiche e di materiali attraverso la realizzazione di una composizione di campioni selezionati per rivestire pareti e pavimenti e per la scelta dei complementi di arredo per i format corretto da adottare

  5. Il progetto verrà presentato al cliente completo di immagini e planimetrie tecniche e moodboard

  6. Realizzazione dell’eventuale revisione aggiuntiva (1 settimana aggiuntiva).

Quali vantaggi?

  • Ottimizzazione degli Spazi
  • Coerenza Estetica e Brand Identity
  • Esperienza di Progettazione Personalizzata e Senza Stress
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