questo piano risulta adatto a quelle realtà aziendali, medie e piccole, che vogliono dotarsi di uno strumento completo e adatto alle proprie esigenze di comunicazione.
Cod. 01032
€1700
Prezzo IVA esclusa
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i messaggi da veicolare, il formato. Verranno esaminati i contenuti testuali e fotografici da utilizzare nel Company Profile. Stabiliti i principali argomenti che verranno trattati, vagliati eventuali esempi di strutture e layout grafici adottati dai competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Studio e analisi Company Profile competirors
Realizzazione di una mappa mentale che attraverso un’alberatura ben definita possa mettere in evidenza tutti gli elementi che comporranno la struttura del Company Profile
Una volta definita la struttura, a cui segue la realizzazione del menabò, si procede allo studio e selezione della tipologia del Company Profile, font e colori, fino ad arrivare alla definizione del layout grafico. Seguirà la ricerca di immagini free stock e se necessario l’eventuale acquisto di immagini fotografiche da library stock o all’eventuale ottimizzazione dei contenuti fotografici forniti dal cliente.
Presentazione della proposta (in conference call o di persona). Tempi stimati: 4 settimane dal briefing iniziale.
Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 1 settimana successiva dalla richiesta di revisione.
Definizione della versione finale e approvazione della stessa da parte del cliente.
Invio brochure in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.
Preparazione dei file per la stampa, versione web e eventuali altre esigenze.
Quali vantaggi?
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FAQ
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In questo caso, come in altri simili che evidenziano delle necessità non previste dalle 3 tipologie di piano di acquisto, verrà preparato un preventivo personalizzato in grado di rispondere alle tue specifiche esigenze.
Il costo delle foto da stock possono variare mediamente da 10 a 50 euro, possono però raggiungere anche costi di centinaia di euro.