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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€30,00
Totale €30,00
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Interior Design Office - Interior design

Interior design
Interior Design Office

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Interior Design Office Premium

Il servizio Interior Design Office Premium offre un design per uffici che unisce eleganza e funzionalità. Garantiamo uno stile su misura con un’analisi approfondita e dettagliati rendering 3D, ottimizzando spazi e arredi per migliorare l’efficienza e l’immagine aziendale. Beneficerete di una valutazione completa di fattibilità e di due revisioni per perfezionare il progetto, assicurando un risultato finale che rispecchia pienamente le vostre esigenze e aspettative.


Cod. 09022

30,00/mq

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Studio settore di riferimento
Studio della ricerca di stile
Rilievo
Elaborati grafici
Ricerca di stile
Moodboard
3 Rendering
Studio di fattibilità
Studio e realizzazione template grafico
Due revisioni progetto
Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Garanzia di puntualità

Garanzia di puntualità

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale in cui verranno raccolte le informazioni relative al settore di riferimento, al target dell’azienda o dello studio professionale e all’immagine che si vuole proporre e alle esigenze del titolare della struttura riguardo la distribuzione degli spazi collettivi ( reception, aree comuni, sale meeting…) e l’arredo degli uffici. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze per i tempi di realizzazione e il budget per realizzare l’intervento

  2. Si riferisce allo studio di immagine coordinata in funzione di uno stile di appartenenza legato alla struttura dell’immobile ( edificio storico, capannone, nuova costruzione) per dare carattere alla struttura rimanendo rispettosi del genius loci. La ricerca dello stile darà i suggerimenti per individuare i colori, materiali e texture adatti per rivestire le pareti ed arredare i singoli ambienti in modo coordinato in riferimento alla brand identity

  3. Per avere parametri attendibili bisognerà redigere un Rilievo metrico dimensionale della struttura per verificare lo stato di fatto e la conformità con le planimetrie in possesso del cliente che potrebbero non essere aggiornate

  4. Verranno presentati i seguenti elaborati grafici di progetto definitivo: stato di fatto, progetto comparativo, stato di progetto, progetto di arredo, progetto illuminotecnico, abaco dei rivestimenti, relazione

  5. E’ il passaggio fondamentale che permetterà di fornire al titolare dell’azienda o dello studio professionale, la visione delle scelte cromatiche e di materiali attraverso la realizzazione di una composizione di campioni selezionati per rivestire pareti e pavimenti e per la scelta dei complementi di arredo

  6. verranno prodotte 3 viste realistiche degli ambienti selezionati ( ad esempio 1 ufficio, 1 reception, 1 sala meeting) per comprendere la visione di quanto verrà realizzato

  7. permette di capire la gestione dei tempi, della scelta dei fornitori e delle imprese fornendo previsioni attendibili di spesa e compartimentazione del cantiere se le opere dovranno essere realizzate contemporaneamente alla presenza dei collaboratori. Si fornirà eventuale intervento di geometra per le pratiche da presentare in comune ( Cila, Scia….)

  8. permette di capire la gestione dei tempi, della scelta dei fornitori e delle imprese fornendo previsioni attendibili di spesa e compartimentazione del cantiere se le opere dovranno essere realizzate contemporaneamente alla presenza dei collaboratori. Si fornirà eventuale intervento di geometra per le pratiche da presentare in comune ( Cila, Scia….)

  9. Realizzazione delle revisioni di progetto aggiuntive (2 settimane aggiuntive).

Quali vantaggi?

  • Progettazione Personalizzata e Dettagliata
  • Valutazione Completa di Fattibilità
  • Eccellenza nella Realizzazione
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