Il tuo preventivo

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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€7900,00
Totale €7900,00
IVA escl.
E-commerce - Siti Web e Software

Siti Web e Software
E-commerce

E-commerce

E-Commerce Enterprise

Il piano Enterprise offre la possibilità di creare un sito web aziendale integrato con una piattaforma e-commerce avanzata, che include le funzionalità di ritiro in negozio e consegna a domicilio. Questa soluzione è ideale per le imprese che dispongono di una rete di punti vendita e desiderano offrire ai propri clienti un servizio completo e personalizzato di ritiro in negozio e consegna a domicilio.




Cod. 02033

7900,00

Prezzo IVA esclusa

INCLUSO
Progettazione grafica layout su misura
Sviluppo e gestione e-commerce
Gestione sito Site-box
Gestione catalogo prodotti Big-base;
Gestione ecommerce E-box
Implementazione servizio di pagamento on line
Gestione multilingua 5 lingue
Area riservata cliente
Ritira in negozio
Consegna a domicilio
Area blog
Revisione dei contenuti testuali inviati dal cliente
Ottimizzazione foto inviate dal cliente
Inserimento dei contenuti del sito (testi e immagini)
Data entry prodotti (max 10 articoli)
Adeguamento alla GDPR (privacy e cookie)
Assistenza tecnica, gestione e aggiornamento dei contenuti per 6 mesi
Formazione iniziale per utilizzo del Big-box e moduli connessi

NON INCLUSO
Servizio hosting su Server Windows
Certificato SSL monodominio
Mantenimento Dominio e caselle di posta
Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Garanzia degli obiettivi

Garanzia degli obiettivi

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di e-commerce selezionati dal cliente per comprenderne le aspettative e i gusti

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Consegna da parte del materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da inserire nel sito

  6. Studio architettura del sito e preparazione sitemap. Tempi stimati circa una settimana, una volta consegnato il materiale grafico, fotografico e testuale a disposizione del cliente.

  7. Presentazione architettura del sito e sitemap: discussione ed eventuali modifiche

  8. Approvazione sottoscritta da parte del cliente dell’architettura dell’e-commerce e sitemap. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura dell’e-commerce una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%, se l’attività di sviluppo è già iniziata.

  9. Invio elenco di tutto il materiale fotografico e testuale non consegnato dal cliente, ma necessario alla realizzazione del layout grafico dell’e-commerce

  10. Consegna dei contenuti mancanti (testi, foto e video) da parte del cliente.
    Lo studio grafico del sito non inizierà prima della completa consegna di tutti i contenuti necessari alla realizzazione dello stesso

  11. Studio e realizzazione del layout grafico di tutte le pagine dell’e-commerce con relativi contenuti fotografici e testuali: Eventuale modifica e aggiornamento del layout se richiesta

  12. Presentazione della proposta grafica dell’e-commerce in tutte le sue parti (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dalla consegna completa di tutto i contenuti testuali e fotografici

  13. Approvazione sottoscritta da parte del cliente del layout grafico di tutte le pagine. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura del sito una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%. nel momento in cui l’attività di sviluppo dell’interfaccia sia già iniziata.

  14. Sviluppo backend e interfaccia del sito istituzionale e dell’e-commerce e attivazione dei form di contatto. Ottimizzazione versione Mobile

  15. Adeguamento dell’e-commerce alla GDPR (privacy e cookie).

  16. Condivisione versione demo dell’e-commerce per verifica di tutte le pagini e funzioni del sito.

  17. Approvazione sottoscritta da parte del cliente della versione demo dell’e-commerce

  18. Attivazione del servizio hosting su Server Windows (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione dell’e-commerce)

  19. Eventuale installazione del certificato SSL monodominio (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione dell’e-commerce)

  20. Messa online dell’e-commerce. Una volta che il sito è stato messo on line, eventuali modifiche strutturali o di contenuto all’e-commerce verranno quotate a consuntivo.

  21. Una volta che l’e-commerce è stato messo on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali all’e-commerce non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte

Quali vantaggi?

  • Possibilità di offrire un servizio completo e personalizzato per i propri clienti con le opzioni di ritiro in negozio e consegna a domicilio.
  • Possibilità di usufruire di un servizio di revisione dei contenuti testuali e ottimizzazione delle immagini fotografiche che possa garantire una qualità elevata dei contenuti del sito.
  • Possibilità di gestire il sito in multilingua, con 5 lingue incluse, ma con la possibilità di implementare qualsiasi lingua secondo le esigenze.
Il tuo referente di progetto

Contatta un nostro

Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Nel piano Enterprise, è possibile configurare fino a 5 lingue diverse per il proprio e-commerce. Non vi sono limiti nella scelta delle lingue da poter gestire: è possibile richiedere qualsiasi lingua . La piattaforma Big-box è in grado di gestire anche lingue complesse come il cinese, il russo, l’arabo, il greco...

Il componente " Ritira in Negozio", disponibile nella versione Enterprise del modulo E-box, consente al cliente di effettuare un ordine online e scegliere il punto vendita, la data e l’orario di ritiro, oltre alla modalità di pagamento (online o in negozio). Questa funzione ottimizza la gestione degli ordini, riduce le attese in negozio e migliora l’esperienza del cliente.

Consegna a domicilio è un componente del modulo E-box che implementa la funzionalità di acquisto online e di consegna diretta dei prodotti acquistati dal negozio o dall’azienda fornitrice senza intermediari. Questo modulo ha un ambito di applicazione locale e non supporta le spedizioni nazionali o internazionali. Dopo aver effettuato l’ordine, il cliente può scegliere la data e l’orario di consegna presso il proprio indirizzo o un altro luogo specificato al momento dell’acquisto per ricevere direttamente dal personale interno alla ditta la merce ordinata; Il sistema permette anche di selezionare la tipologia di pagamento: on line o alla consegna.

Il pacchetto Enterprise include il supporto di un editor professionista per i contenuti testuali del sito web. Questo vuol dire che se i testi forniti dal cliente non sono adeguati per le pagine istituzionali del sito, verranno modificati e ottimizzati da un esperto di copywriting. Il supporto riguarda tutti i testi del sito tranne quelli tecnici e descrittivi dei prodotti. Si precisa che il supporto non prevede la redazione integrale dei testi ma solo la loro revisione.

Il servizio di ottimizzazione delle immagini fotografiche fornite dal cliente consiste in un’attenta fase di post produzione. Per migliorare l’aspetto visivo delle pagine istituzionali, si procederà a un’ottimizzazione delle immagini fornite che consiste nell’applicare tecniche di ridimensionamento, ritaglio, compressione e correzione del colore alle immagini, al fine di renderle più adatte al contesto web e alla grafica del sito. Questo intervento riguarda le tutte le immagini dell’e-commerce ma non quelle dei prodotti, che potranno essere lavorate solo attivando un contratto di servizio grafico che può essere legato a un pacchetto ore o a un servizio su misura.

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