Il tuo preventivo

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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€6500
Totale €6500
IVA escl.
E-commerce - Siti Web e Software

Siti Web e Software
E-commerce

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E-Commerce Standard

il piano di acquisto Standard permette la realizzazione di un e-commerce tradizionale che si basa sull’acquisto on line e la spedizione attraverso corriere dei propri articoli. Risulta adatto a quelle realtà aziendali che non hanno un negozio fisico o non hanno interesse di offrire ai propri clienti il servizio di ritiro in negozio o di consegna a domicilio.

Cod. 02031

6500

Prezzo IVA esclusa

INCLUSO
Progettazione layout grafico su misura
Sviluppo interfaccia e-commerce
Gestione catalogo prodotti Big-base
Gestione e-commerce E-box
Implementazione servizio di pagamento on line
Area riservata cliente
Inserimento dei contenuti del sito (testi e immagini)
Data entry prodotti (5 articoli)
Adeguamento alla GDPR (privacy e cookie)
Assistenza tecnica, gestione e aggiornamento dei contenuti per 6 mesi
Formazione iniziale per utilizzo del Big-box e moduli connessi

NON INCLUSO

Ritira in negozio
Consegna a domicilio
Revisione dei contenuti testuali inviati dal cliente
Ottimizzazione foto (non prodotti) inviate dal cliente
Gestione e realizzazione pagine comunicazione aziendale
Servizio hosting su Server Windows
Certificato SSL monodominio
Mantenimento Dominio e caselle di posta
Stile accattivante

Stile accattivante

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Servizio economico

Servizio economico

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di e-commerce selezionati dal cliente per comprenderne le aspettative e i gusti

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Consegna da parte del materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da inserire nel sito

  6. Studio architettura del sito e preparazione sitemap. Tempi stimati circa una settimana, una volta consegnato il materiale grafico, fotografico e testuale a disposizione del cliente.

  7. Presentazione architettura del sito e sitemap: discussione ed eventuali modifiche

  8. Approvazione sottoscritta da parte del cliente dell’architettura dell’e-commerce e sitemap. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura dell’e-commerce una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%, se l’attività di sviluppo è già iniziata.

  9. Invio elenco di tutto il materiale fotografico e testuale non consegnato dal cliente, ma necessario alla realizzazione del layout grafico dell’e-commerce

  10. Consegna dei contenuti mancanti (testi, foto e video) da parte del cliente.
    Lo studio grafico del sito non inizierà prima della completa consegna di tutti i contenuti necessari alla realizzazione dello stesso

  11. Studio e realizzazione del layout grafico di tutte le pagine dell’e-commerce con relativi contenuti fotografici e testuali: Eventuale modifica e aggiornamento del layout se richiesta

  12. Presentazione della proposta grafica dell’e-commerce in tutte le sue parti (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dalla consegna completa di tutto i contenuti testuali e fotografici

  13. Approvazione sottoscritta da parte del cliente del layout grafico di tutte le pagine. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura del sito una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%. nel momento in cui l’attività di sviluppo dell’interfaccia sia già iniziata.

  14. Sviluppo backend e interfaccia dell’e-commerce e attivazione dei form di contatto. Ottimizzazione versione Mobile

  15. Adeguamento dell’e-commerce alla GDPR (privacy e cookie).

  16. Condivisione versione demo dell’e-commerce per verifica di tutte le pagini e funzioni del sito.

  17. Approvazione sottoscritta da parte del cliente della versione demo dell’e-commerce

  18. Attivazione del servizio hosting su Server Windows (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione dell’e-commerce)

  19. Eventuale installazione del certificato SSL monodominio (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione dell’e-commerce)

  20. Messa online dell’e-commerce. Una volta che il sito è stato messo on line, eventuali modifiche strutturali o di contenuto all’e-commerce verranno quotate a consuntivo.

  21. Una volta che l’e-commerce è stato messo on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali all’e-commerce non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte

Quali vantaggi?

  • Possibilità di realizzare un progetto ecommerce dall’impatto grafico originale e professionale
  • Possibilità si sviluppare l’e-commerce attraverso l’implementazioni di nuove funzionalità secondo le specifiche esigenze
  • Possibilità di essere accompagnati nella formazione necessaria alla gestione autonoma dell’e-commerce
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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Big-Base è il modulo di Big-Box dedicato alla gestione del Data Base dei prodotti. Con Big-Base è possibile inserire tutti i prodotti con le relative informazioni tecniche, come descrizioni, foto, disegni, schemi, caratteristiche, manuali, cataloghi e altri elementi associati. Big-Base consente inoltre di classificare i prodotti in base a diversi criteri, come famiglie, categorie, tipologie, gamme, prodotti, modelli, varianti ecc... per organizzare il catalogo in modo funzionale e ordinato.

Il modulo E-box della piattaforma Big-box è una soluzione e-commerce completa e personalizzabile, che offre ai clienti registrati un’area riservata dove possono consultare i propri dati anagrafici, gli ordini in corso, confermati e pagati e pagare on line tramite Pay Pall, un sistema sicuro e affidabile che consente di usare la propria carta di credito senza dover fornire dati sensibili alla piattaforma Big-box. Il modulo E-box è una soluzione informatica che consente di registrare, archiviare e analizzare le vendite effettuate e di classificarle per singolo prodotto e per periodo di tempo. Inoltre, il modulo E-box offre la possibilità di comunicare via e-mail con i clienti in modo personalizzato e tempestivo e direttamente dall’ordine effettuato all’interno della piattaforma. Il modulo E-box è inoltre flessibile e scalabile, in grado di adattarsi alle esigenze del cliente e di supportare lo sviluppo aziendale nel tempo.

L’assistenza tecnica comprende il supporto per la risoluzione di eventuali problemi o anomalie che si verifichino durante i primi 6 mesi di attività dell’e-commerce. Il supporto è garantito da un team di esperti che interviene tempestivamente su richiesta del cliente. L’assistenza tecnica non copre le richieste di modifica del design dell’e-commerce o di alterazione delle funzionalità del sito e dei suoi aggiornamenti. Al termine dei primi 6 mesi, il cliente potrà scegliere di attivare il contratto di assistenza tecnica annuale o di acquistare un pacchetto ore da utilizzare liberamente per richiedere interventi di supporto, aggiornamento o implementazione del sito, che può essere utilizzato anche nel corso di più anni.

La formazione per acquisire tutte le informazioni necessaria ad utilizzare la piattaforma Big-box, comprensiva di Big-box e E-box per riuscire ad essere autonomi nella gestione del catalogo prodotti e dell’e-commerce, avverrà da remoto condividendo lo schermo e verrà organizzata e tenuta da un nostro incaricato prima della messa on line dell’e-commerce

L’inserimento dei prodotti nel sito e-commerce richiede una notevole quantità di tempo in base al numero di articoli e alle relative informazioni. Durante lo sviluppo del sito e-commerce, verranno inseriti 5 articoli con i rispettivi dati e informazioni. Dopo aver ricevuto la formazione per la gestione autonoma del sito e-commerce, il cliente potrà scegliere se occuparsi personalmente del data entry dei prodotti o acquistare un servizio di data entry tra quelli offerti o richiederne uno personalizzato. In alternativa, è sempre possibile acquistare un pacchetto ore di assistenza da utilizzare per il data entry o per altre operazioni.

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