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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€1500
Totale €1500
IVA escl.
Landing page - Siti Web e Software

Siti Web e Software
Landing page

Landing page

Landing page Enterprise

Il piano di acquisto Enterprise offre la possibilità di creare un sito web one page efficace e moderno, che presenta le informazioni principali in una sola pagina suddivisa in sezioni. Questa soluzione è ideale per ottimizzare i tempi e i costi di realizzazione di un sito dedicato a un prodotto o a una piccola impresa. Il sito è multilingue, include un modulo di contatto e consente il download di documenti in pdf come schede tecniche, brochure, cataloghi, ecc.

Cod. 0213

1500

Prezzo IVA esclusa

INCLUSO
Landing page prodotto sito one page
Progettazione layout grafico su misura
Sviluppo Landing page 5-7 sezioni
Sviluppo interfaccia web
Revisione dei contenuti testuali inviati dal cliente
Ottimizzazione foto inviate dal cliente
Inserimento dei contenuti (testi e immagini forniti dal cliente)
Sviluppo form di contatto con captcha di sicurezza
Archiviazione contatti su Dm-box
Download contenuto di valore
Gestione multilingua fino a 5 lingue
Adeguamento alla GDPR (privacy e cookie)
Assistenza tecnica, gestione e aggiornamento dei contenuti per 6 mesi
Stile accattivante

Stile accattivante

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di siti one page selezionati dal cliente per comprenderne le aspettative e i gusti.

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Consegna del materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da inserire nel sito.

  6. Studio struttura Landing page. Tempi stimato circa una settimana una volta consegnato il materiale grafico, fotografico e testuale a disposizione del cliente.

  7. Presentazione struttura della landing page, discussione ed eventuali modifiche.

  8. Approvazione sottoscritta da parte del cliente dell’architettura della landing page. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura della Landing page. Una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%, nel momento in cui l’attività di sviluppo sia già iniziata.

  9. Invio elenco di tutto il materiale fotografico e testuale necessario alla realizzazione del layout grafico.

  10. Consegna dei contenuti (testi, foto e video) da parte del cliente.
    Lo studio grafico del sito non inizierà prima della completa consegna di tutti i contenuti necessari alla realizzazione dello stesso.

  11. Ottimizzazione e post produzione del materiale fotografico fornito dal cliente.

  12. Revisione contenuti testuali forniti dal cliente dal punto di vista formale e grammaticale.

  13. Studio e realizzazione del layout grafico della landing page.

  14. Presentazione del proposta grafica (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dalla consegna completa di tutto i contenuti testuali e fotografici

  15. Approvazione sottoscritta da parte del cliente del layout grafico di tutte le sezioni. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura della landing page una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%. nel momento in cui l’attività di sviluppo dell’interfaccia sia già iniziata.

  16. Sviluppo interfaccia sito internet. Realizzazione di tutte le sezioni del sito con relativi contenuti fotografici e testuali. Ottimizzazione versione Mobile

  17. Implementazione form con sistema di sicurezza .

  18. Installazione Big-Box e attivazione modulo Dmbox (archiviazione anagrafica leads e clienti) modulo Multilingua (fino a 5 lingue)

  19. Eventuale caricamento traduzioni. Incluso caricamento contenuti testuali seconda lingua (per l’eventuale caricamento di ulteriori lingue è necessario l’acquisto del servizio di Data Entry)

  20. Adeguamento del sito web alla nuova GDPR (privacy e cookie).

  21. Condivisione versione demo del sito internet per verifica di tutte le pagini e funzioni del sito e conferma finale

  22. Approvazione sottoscritta da parte del cliente della versione demo del sito internet.

  23. Eventuale installazione del certificato SSL monodominio (servizio extra incluso nel costo della realizzazione della landing page)

  24. Attivazione del servizio hosting su Server Windows (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione del sito) e messa online della della Landing page

  25. Messa online della Landing page. Una volta che sito è stato messo on line, eventuali modifiche strutturali o di contenuto al sito verranno quotate a consuntivo.

  26. Una volta che la Landing page è on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente nella Landing page. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali alla Landing page non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte

Quali vantaggi?

  • Possibilità di realizzare un vero e proprio sito affrontando dei costi contenuti
  • Possibilità di realizzare un sito multilingua con gestione autonoma delle traduzioni
  • Possibilità di archiviare e storicizzare tutte le richieste di contatto su piattaforma Big-box
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Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Un sito one page è un sito web che consiste in una singola pagina. Questo tipo di sito è spesso utilizzato da piccole imprese che hanno la necessità di avere un sito web semplice e facile da usare. I siti one page sono generalmente costituiti da un header, un footer e un corpo centrale. L’header contiene il logo dell’azienda, il menu di navigazione e altri elementi di base. Il footer contiene informazioni di contatto, link ai social media e altre informazioni utili. Il corpo centrale della pagina contiene il contenuto principale del sito, come il testo, le immagini e i video e nella struttura che si sviluppa in verticale e risulta formato da varie sezioni che trattano le diverse caratteristiche di un servizio / prodotto o dell’azienda stessa.
I siti one page sono una buona soluzione per piccole imprese o per aziende più strutturate che vogliono promuovere un prodotto o un servizio specifico.
I vantaggi dei siti one page si possono così elencare:
Sono semplici da creare e da mantenere. Sono facili da navigare. Sono focalizzati su un unico prodotto o servizio. Sono ottimi per promuovere un prodotto o un servizio specifico. Possono essere utilizzati per generare lead o vendite.

I dati raccolti dal form di contatto vengono inviati alla piattaforma Big-box che attraverso il modulo DMbox archivia e storicizza tutti i dati raccolti organizzandoli in anagrafiche specifiche per ogni potenziale cliente. I dati raccolti potranno essere utilizzati per vari scopi, come:
Inviare e-mail di conferma
Aggiungere i visitatori alla newsletter
Contattare i visitatori per ulteriori informazioni
Personalizzare l’esperienza di navigazione sul sito web
Analizzare il comportamento dei visitatori

Il proprietario del sito web deciderà come utilizzare i dati raccolti dal form di contatto, ma è importante essere trasparenti con i visitatori sul modo in cui verranno utilizzati i loro dati.


Una revisione dei contenuti è un processo in cui un copywriter interno all’agenzia leggerà e revisionerà il testo da inserire nel sito per assicurarsi che sia corretto, chiaro e conciso. Il copywriter può anche apportare modifiche al testo per migliorarne la leggibilità e l’efficacia.
Alcuni degli aspetti che vengono esaminati durante una revisione dei contenuti sono:
Correttezza grammaticale e ortografica
Chiarezza e concisione del testo
Coerenza del tono e dello stile
Aderenza al target di riferimento
Efficacia del call to action

L’ottimizzazione delle immagini fotografiche è invece un processo in cui un graphic designer interno all’agenzia modifica le foto consegnate dal cliente per migliorarne la qualità e l’aspetto. Il graphic designer apporterà quelle modifiche alle foto necessarie per renderla più attraenti e più coerente con il tema del sito web.

Alcuni degli aspetti che vengono esaminati durante un’ottimizzazione delle foto sono:
Qualità dell’immagine
Luminosità e contrasto
Colori e composizione
Ottimizzazione per il wen e per i motori di ricerca

Le revisioni dei contenuti e le ottimizzazioni delle foto sono importanti per garantire che il tuo sito web sia di alta qualità e che sia in grado di raggiungere il suo obiettivo.

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