Il pacchetto Premium offre la possibilità di creare una pagina web ottimizzata per la conversione, che richiede la compilazione di un modulo per ottenere un coupon scontato da utilizzare per l’acquisto di un prodotto. Supporta diverse lingue e integra automaticamente i dati dei potenziali clienti nella piattaforma Big-box.
Cod. 0212
€950
Prezzo IVA esclusa
Garanzia degli obiettivi
Attenzione ai dettagli
Garanzia di puntualità
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di landing page selezionate dal cliente per comprenderne le aspettative e i gusti
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Consegna del materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da inserire nella landing page
Studio struttura Landing page. Tempi stimato circa una settimana una volta consegnato il materiale grafico, fotografico e testuale a disposizione del cliente.
Presentazione struttura Landing page, discussione ed eventuali modifiche
Approvazione sottoscritta da parte del cliente dell’architettura della landing page. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura della landing page. Una volta approvata la struttura eventuali modifiche comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%, nel momento in cui l’attività di sviluppo sia già iniziata.
Studio e realizzazione del layout grafico della Landing page.
Presentazione della proposta grafica della Landing page (in conference call o di persona). Tempi stimati 1 settimana dalla consegna completa di tutti i contenuti testuali e fotografici
Approvazione sottoscritta da parte del cliente del layout grafico della Landing page. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura della Landing page una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%. nel momento in cui l’attività di sviluppo dell’interfaccia sia già iniziata.
Sviluppo interfaccia della Landing page. Realizzazione della Landing page. Ottimizzazione versione Mobile
Implementazione form con sistema di sicurezza
Installazione Big-Box e attivazione moduli Dmbox (archiviazione anagrafica leads e clienti) modulo Multilingua (fino a 2 lingue)
Implementazione Generatore Codice Promozionale
Eventuale caricamento traduzioni. Incluso caricamento contenuti testuali seconda lingua (per l’eventuale caricamento di ulteriori lingue è necessario l’acquisto del servizio di Data Entry)
Adeguamento del sito web alla nuova GDPR (privacy e cookie).
Condivisione versione demo della landing page per la verifica di gli elementi e funzioni.
Approvazione sottoscritta da parte del cliente della versione demo del sito internet.
Eventuale installazione del certificato SSL monodominio (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione della landing page)
Attivazione del servizio hosting su Server Windows (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione della landing page)
Messa online della Landing page. Una volta che la Landing page sia stata messa on line, eventuali modifiche strutturali o di contenuto al sito verranno quotate a consuntivo.
Una volta che la Landing page è on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali alla Landing page non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
I codici promozionali possono essere utilizzati per offrire sconti, rimborsi o altre offerte ai tuoi clienti.
Quando viene studiato un codice promozionale, va definita la durata del codice, l’importo dello sconto e il numero di volte in cui il codice può essere utilizzato. Si può anche scegliere di limitare l’utilizzo del codice a determinati prodotti o servizi.
I clienti potranno utilizzare il codice promozionale utilizzandolo al momento del pagamento direttamente al negozio o online, ricevendo lo sconto o l’offerta scelta.
I generatori di codici promozionali sono un ottimo modo per aumentare le vendite e generare lead.
Ecco alcuni dei vantaggi dell’utilizzo di un generatore di codici promozionali:
Aumento delle vendite: i codici promozionali possono aiutarti ad aumentare le vendite offrendo sconti o altre offerte ai tuoi clienti.
Generazione di lead: i codici promozionali possono aiutarti a generare lead raccogliendo informazioni sui tuoi clienti, come il loro nome, indirizzo email e numero di telefono.
Miglioramento della fidelizzazione dei clienti: i codici promozionali possono aiutare a fidelizzare i tuoi clienti offrendo loro sconti o altre offerte speciali.
Monitoraggio delle prestazioni: i generatori di codici promozionali ti consentono di monitorare le prestazioni dei tuoi codici promozionali, in modo da poter vedere quali codici sono più efficaci.
Se stai cercando un modo per aumentare la tua attività, un generatore di codici promozionali è uno strumento che dovresti prendere in considerazione.
Una landing page promozionale è una pagina web che ha lo scopo di convertire i visitatori in potenziali clienti, offrendo loro un’offerta o un incentivo in cambio dei loro dati di contatto. Una landing page promozionale è strutturata in modo da catturare l’attenzione del visitatore, comunicare il valore dell’offerta, creare un senso di urgenza e persuadere il visitatore a compiere l’azione desiderata. Una landing page promozionale tipica è composta da questi elementi:
- Un titolo accattivante che sintetizza il beneficio principale dell’offerta
- Una sottotitolo che espande il messaggio del titolo e fornisce ulteriori dettagli
- Una o più immagini o video che illustrano l’offerta e mostrano come funziona o come si usa
- Una lista di punti chiave che evidenziano le caratteristiche e i vantaggi dell’offerta
- Una testimonianza o una prova sociale che rafforza la credibilità e la fiducia dell’offerta
- Un modulo di conversione che richiede al visitatore di inserire i suoi dati di contatto per accedere all’offerta
- Un pulsante di chiamata all’azione che invita il visitatore a cliccare sul modulo e completare la conversione
- Eventuali elementi aggiuntivi che possono aumentare la conversione, come un timer, una garanzia, una FAQ, ecc.
Con il piano di acquisto Premium è possibile gestire la landing page in almeno 2 lingue. Creando landing page separate per ogni lingua. Nel caso risultasse utile è possibile implementare la landing page con un software di individuazione della lingua con cui l’utente sta utilizzando il device. Individuando la lingua di utilizza sarà possibile adattare il contenuto della tua landing page alla cultura e alle preferenze del pubblico di destinazione. Questo include cose come la scelta del font, del colore e delle immagini appropriati e non solo della lingua. Fare dei test A/B per vedere quale versione della landing page funziona. Una volta create diverse versioni della tua landing page, è possibile utilizzare i test A/B per vedere quale versione funziona meglio. Questo aiuterà a determinare quale versione della landing page ottiene più conversioni e creare landing page promozionali che siano efficaci in più lingue.
I vantaggi aggiuntivi della gestione di più lingue in una landing page promozionale possono essere elencati tra i seguenti:
Raggiungere un pubblico più ampio. Se la landing page è disponibile in più lingue, è chiaramente possibile raggiungere un pubblico più ampio. Questo significa più conversioni di visitatori in lead o clienti. Aumentare le tue vendite. Se la landing page è disponibile nella lingua del tuo pubblico di destinazione, sarà più favorevole la conversione in clienti. Questo perché le persone sono più propense a fare affari con aziende che parlano la loro lingua. Migliorare la tua reputazione. Se la landing page è disponibile in più lingue, l’azienda sembrerà più professionale e affidabile. Questo perché le persone sono più propense a fare affari con aziende che sono pronte a investire nel loro pubblico di destinazione. Se stai cercando modi per migliorare le tue landing page promozionali, ti consiglio di considerare la possibilità di gestire più lingue.