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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€6500
Totale €6500
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Impaginatore automatico - Siti Web e Software

Siti Web e Software
Impaginatore automatico

Impaginatore automatico

Impaginatore automatico Premium

Il piano di acquisto Premium è ideale per le aziende che hanno bisogno di creare documenti in formato cartaceo in modo rapido, preciso e personalizzato. Le funzionalità avanzate del piano Premium consentono di creare in maniera autonoma documenti in multilingua, più complessi e sofisticati, e di adattarli a esigenze specifiche.


Cod. 02042

6500

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Analisi dei documenti da generate.
Installazione Big-box.
Installazione Big-base.
Installazione Pluribox.
Area riservata utenti Pluribox.
Configurazione Pluribox.
Prima configurazione struttura PDF.
Gestione autonoma Struttura layout pagine.
Gestione multilingua 2 lingue
Formazione iniziale

NON INCLUDE
Caricamento automatico dati tecnici prodotti da file Excel
Sistema di archiviazione documenti obsoleti
Servizio hosting su server Windows
Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

Garanzia degli obiettivi

Garanzia degli obiettivi

Garanzia di puntualità

Garanzia di puntualità

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e analizzate i documenti commerciali e tecnici finora prodotti.

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Consegna dei file relativi alla documentazione tecnica e commerciale in possesso dell’azienda, eventuale materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da utilizzare per la realizzazione di nuova documentazione.

  6. Studio e analisi struttura e caratteristiche della documentazione da produrre attraverso il Pluribox. Tempo stimato circa due settimane una volta consegnato il materiale

  7. Installazione della piattaforma Big-box con attivazione del moduli Big-Base e Pluribox

  8. Configurazione modulo Pluribox e attivazione 2 profilo utenze con relativi privilegi

  9. Attivazione della possibilità di gestire tutta la documentazione in multilingua. Nel piano di acquisto Enterprise sono previste 2 lingue [X]

  10. Realizzazione della struttura del pdf di una pagina documentazione da produrre con il Pluribox. I layout di tutte le altre pagine del primo documento generato o dei successivi documenti potranno essere realizzate unicamente dai tecnici dell’Agenzia previa acquisto di un piano di assistenza tecnica / Data Entry.

  11. Presentazione della struttura del PDF ed eventuale revisione della stessa

  12. Approvazione sottoscritta da parte del cliente della struttura del PDF. La realizzazione delle successive pagine del primo documento e dei successivi possono essere realizzate in piena autonomia o commissionate all’Agenzia tramite l’acquisto di un pacchetto ore di assistenza tecnica / Data Entry

  13. Viene avviata una fase di test prima della consegna del progetto per assicurarsi che il Pluribox operi correttamente in tutte le funzioni e che non presenti bug.
    [X]
    Approvazione sottoscritta da parte del cliente del progetto
    {Attivazione servizio hosting

  14. Formazione iniziale per utilizzo del backend di gestione dell’applicazione Pluribox. Sono previste 3 ore di formazione da parte di un addetto dell’Agenzia da remoto con modalità di condivisione dello schermo

  15. Una volta che l’applicazione Pluribox sia stata messa on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente nell’applicazione. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte

Quali vantaggi?

  • Multilingua: il software consente di creare documenti in più lingue.
  • Possibilità di gestire in maniera autonoma la struttura e il layout delle pagine
  • Formazione personalizzata
Il tuo referente di progetto

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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

La gestione autonoma della strutturazione del layout delle pagine di un documento generato con l’impaginatore automatico Pluribox è possibile grazie alla modalità a blocchi. Questa modalità permette di caricare tutti i dati inseriti in precedenza nel Big-base, il database della piattaforma Big-box.
Per utilizzare la modalità a blocchi, è necessario innanzitutto creare un nuovo documento Pluribox. Una volta creato il documento, è possibile aggiungere i blocchi di dati selezionandoli dal Big-base nella finestra del documento. È possibile modificare il layout dei blocchi di dati in modo da adattarli alle proprie esigenze.

Ecco alcuni dei blocchi di dati disponibili in Pluribox:

Testo
Immagini
Tabelle
Grafici
Schemi tecnici
Disegni tecnici

È possibile anche creare i propri blocchi di dati personalizzati. Per creare un blocco di dati personalizzato, è necessario selezionare le tipologie di blocchi necessari.
Una volta aggiunti i blocchi di dati al documento, è possibile personalizzarli in modo da adattarli alle proprie esigenze. È possibile modificare la posizione, la dimensione e il colore dei blocchi di dati. È anche possibile modificare il testo, le immagini e le tabelle all’interno dei blocchi.
Una volta completato il layout del documento, il Pluribox generare il documento in formato PDF in alta risoluzione, in bassa risoluzione per il web o in xml per il web


Ecco alcuni dei vantaggi dell’utilizzo della modalità a blocchi per la gestione autonoma della strutturazione del layout delle pagine di un documento genetato da Pluribox:
Velocità: la modalità a blocchi permette di creare rapidamente e facilmente documenti complessi.
Flessibilità: la modalità a blocchi permette di personalizzare i documenti in base alle proprie esigenze.
Efficacia: la modalità a blocchi permette di risparmiare tempo e denaro, in quanto non è necessario utilizzare software diversi per la creazione di documenti.

La gestione autonoma dei documenti in multilingua attraverso l’impaginatore automatico Pluribox è possibile grazie alla funzione "Multilingua". Questa funzione permette di inserire il testo in più lingue nel documento e di passare facilmente da una lingua all’altra.
Per utilizzare la funzione "Multilingua" è necessario prima caricare tutte le informazioni relative ai prodotti, servizi o altro nel database Big-base tradotte nella lingua desiderata. Una volta che il database Big-base contiene tutte le traduzioni necessarie, è possibile popolare la struttura ad oggetti con i dati tradotti, utilizzando le relative funzioni di query.

Ecco i passaggi da seguire per utilizzare la funzione "Multilingua":

Carica tutte le informazioni relative ai prodotti, servizi o altro nella varie lingue nel database Big-base.
Seleziona la lingua in cui desideri editare il documento.
Aggiungi i dati tradotti nella struttura ad oggetti.
Salva il documento.
La funzione "Multilingua" ti permette di creare documenti in più lingue in modo rapido e semplice.

Ecco alcuni dei vantaggi dell’utilizzo della funzione "Multilingua" per la gestione autonoma dei documenti in più lingue

Velocità: la funzione "Multilingua" permette di creare rapidamente e facilmente documenti multilingue, senza dover ricreare un nuovo docuemnto da zero.
Flessibilità: la funzione "Multilingua" permette di personalizzare i documenti in base alla lingua selezionata generando un nuovo documento specifico per la lingua e la nazione interessata.
Efficacia: la funzione "Multilingua" permette di risparmiare tempo e denaro, in quanto risulta gestibile internamente all’azienda da qualsiasi persona senza delle conoscenze tecniche specifiche.

Per riuscire ad utilizzare il modulo Pluribox impaginatore automatico è necessario capirne bene il funzionamento. In prima battuta, è necessario conoscere il Big-base, il database in cui vanno caricati tutti i dati e le relative traduzioni. Una volta caricati i dati nel Big-base, è possibile creare la struttura delle pagine dei documenti da generare. La struttura delle pagine è basata su una logica ad oggetti, che di base hanno delle impostazioni ma possono essere personalizzati secondo le necessità. Da questi oggetti è possibile pescare tutte le informazioni inserite nel Big-base, il database che contiene tutte le informazioni dei prodotti.
Le ore di formazione incluse nel piano di acquisto del Pluribox permettono di apprendere il funzionamento del modulo e di creare documenti di qualità in piena autonomia. La formazione è erogata dal nostro personale qualificato e si svolge in modalità online (4 ore).
Ecco alcuni dei contenuti della formazione:

Introduzione al Pluribox
Big-base: il database per i dati e le traduzioni
Creazione della struttura delle pagine dei documenti
Personalizzazione degli oggetti
Caricamento delle informazioni dal Big-base
Esportazione dei documenti in diversi formati

La formazione è un’opportunità importante per apprendere il funzionamento del Pluribox e per creare documenti in autonomia. Se sei interessato a saperne di più, contatta un nostro consulente commerciale.

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