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Assistenza tecnica

La nostra agenzia affianca i propri clienti offrendo un servizio di assistenza completa per siti web e applicativi vari, dalla risoluzione di problemi tecnici alla manutenzione e aggiornamento del sito, data entry di prodotti di interi cataloghi. Il nostro team di professionisti è in grado di fornire supporto in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza. Grazie all’acquisto di pacchetti ore usufruibile all’occorrenza senza alcun limite temporale sarà possibile mantenere perfettamente in ordine e sempre aggiornato il tuo sito internet.



Scopri i nostri piani
Assistenza tecnica

I nostri piani

Verifica quale tra i seguenti piani di acquisto è il più adatto alle tue esigenze

Piano Assistenza tecnica a consuntivo - Assistenza tecnica
  • Assistenza tecnica a consuntivo

    80,00

  • Help desk telefonico
  • Richiesta via mail
  • Costo orario
  • Intervento minimo
  • Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti testuali
  • Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti fotografici
  • Creazione di nuove pagine
  • Modifiche e implementazioni ordinarie
  • Risoluzioni problemi tecnici
  • Formazione utilizzo software
Piano Assistenza tecnica Pacchetto 10 ore - Assistenza tecnica
  • Assistenza tecnica Pacchetto 10 ore

    600,00

  • Help desk telefonico
  • Richiesta via mail
  • Data Entry catalogo prodotti
  • Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti testuali
  • Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti fotografici
  • Creazione di nuove pagine
  • Modifiche e implementazioni ordinarie
  • Risoluzioni problemi tecnici
  • Formazione utilizzo software
Piano Assistenza tecnica Pacchetto 30 ore - Assistenza tecnica
  • Assistenza tecnica Pacchetto 30 ore

    1200,00

  • Help desk telefonico
  • Richiesta via mail
  • Responsabile progetto a disposizione
  • Data Entry catalogo prodotti
  • Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti testuali
  • Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti fotografici
  • Creazione di nuove pagine
  • Modifiche e implementazioni ordinarie
  • Risoluzioni problemi tecnici
  • Formazione utilizzo software
Tutti i servizi OIS
Confronta i piani - Assistenza tecnica

Confronta i piani

La tabella comparativa dei diversi piani di acquisto, studiata per un’esigenza di chiarezza e comprensione, identifica le caratteristiche specifiche del singolo piano mettendo in evidenza ciò che è incluso, distinguendolo da ciò che è escluso.

  • Assistenza tecnica a consuntivo

  • Assistenza tecnica Pacchetto 10 ore

  • Assistenza tecnica Pacchetto 30 ore

Assistenza tecnica a consuntivo

Assistenza tecnica Pacchetto 10 ore

Assistenza tecnica Pacchetto 30 ore

Help desk telefonico
Help desk telefonico Compreso Compreso Compreso
Richiesta via mail
Richiesta via mail Compreso Compreso Compreso
Costo orario
Costo orario Compreso Non compreso Non compreso
Intervento minimo
Intervento minimo 30 min Non compreso Non compreso
Data Entry catalogo prodotti
Data Entry catalogo prodotti Non compreso Non compreso Compreso
Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti testuali
Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti testuali Compreso Compreso Compreso
Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti fotografici
Aggiornamento e ottimizzazione dei contenuti fotografici Compreso Compreso Compreso
Creazione di nuove pagine
Creazione di nuove pagine Compreso Compreso Compreso
Modifiche e implementazioni ordinarie
Modifiche e implementazioni ordinarie Compreso Compreso Compreso
Risoluzioni problemi tecnici
Risoluzioni problemi tecnici Compreso Compreso Compreso
Formazione utilizzo software
Formazione utilizzo software Compreso Compreso Compreso
Sviluppo nuove funzioni
Sviluppo nuove funzioni Non compreso Non compreso Non compreso
Scopri di più Scopri di più Scopri di più

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

I clienti hanno a disposizione diversi canali di contatto per far richiesta di un intervento di assistenza tecnica:
Help Desk telefonico 045 5118547 in orari d’ufficio
Whatsapp al numero 324 8196701
via mail alla casella di posta support@ois-agenzia.it o info@ois-agenzia.it
il numero telefonico 347 2956 281 per le richieste di pronto intervento fuori orario d’ufficio o in giorni festivi
]Il tempo impiegato per ogni intervento viene calcolato in minuti, da quando viene aperto l’intervento a quando viene chiuso. Ogni mese viene aggiornato un report che riassume gli interventi eseguiti e il tempo impiegato per ciascun intervento. Questo report viene inviato al cliente in modo che possa monitorare la situazione e verificare l’andamento dei lavori."
I dettagli inclusi nel report sono:

Nome dell’intervento
Data dell’intervento
Ora di inizio e di fine dell’intervento
Tecnico o team che ha eseguito l’intervento
Descrizione dell’intervento
Tempo impiegato per l’intervento
Risultato dell’intervento
Il tempo minimo di intervento è di 30 minuti. Questo significa che, anche se un intervento semplice dovesse essere risolto in una decina di minuti, il cliente dovrà comunque pagare 30 minuti di intervento. Questa tariffa minima è prevista per coprire i costi di gestione dell’intervento, come il tempo impiegato dal tecnico per prendere in carico il problema, diagnosticare e risolvere il problema.
Se il cliente ha attivo un pacchetto ore di assistenza tecnica, il tempo minimo di intervento viene ridotto al tempo effettivamente impiegato dal tecnico per risolvere il problema. Ad esempio, se il cliente ha un pacchetto di 10 ore di assistenza tecnica e il problema viene risolto in 10 minuti, verranno scalati solo 10 minuti di intervento.
Nel caso in cui sia necessario caricare sul proprio sito un numero considerevole di prodotti, con relativi dati tecnici, descrizioni ecc., verrà calcolata la media di tempo utilizzata per caricare alcuni prodotti in modo tale da stimare il tempo necessario per completare il lavoro di data entry di tutti i prodotti.

Il tempo di caricamento di un prodotto dipende da una serie di fattori, tra cui:

La complessità dei dati tecnici
Il numero di immagine fotografiche
L’eventuale necessità di ottimizzare le immagini fotografiche
L’eventuale necessità di revisionare i contenuti testuali
Il numero di eventuali varianti
Eventuali schemi o disegni tecnici

Per stimare il tempo necessario per caricare tutti i prodotti, è possibile calcolare la media di tempo utilizzata per caricare alcuni prodotti. Questa media viene poi moltiplicata per il numero totale di prodotti.
Ad esempio, se la media di tempo utilizzata per caricare un prodotto è di 10 minuto e il numero totale di prodotti è di 10, il tempo totale necessario per caricare tutti i prodotti sarà di 100 minuti.
È importante notare che questa è solo una stima e il tempo effettivo necessario per caricare tutti i prodotti potrebbe variare a seconda dei fattori sopra elencati.
Un’implementazione ordinaria è un tipo di aggiornamento o modifica a un sito web o altra applicazione che non richiede uno studio preliminare o una pianificazione significativa.
Al contrario, un’implementazione non ordinaria è un tipo di aggiornamento o modifica che richiede uno studio preliminare o una pianificazione significativa. Per questo motivo, è più difficile stimare il tempo necessario per l’esecuzione dell’implementazione.
Ecco alcuni esempi di implementazioni ordinarie:

Aggiornamento dei contenuti del sito
Aggiornamento del design del sito
Realizzazione di nuove pagine del sito
Implementazione di nuove funzionalità già pianificate

Ecco alcuni esempi di implementazioni non ordinarie:
Sviluppo di nuove funzionalità non pianificate
Modifica del codice sorgente del sito
Sviluppo nuove aree del sito
Gli uffici dell’Agenzia OIS sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un nostro incaricato risponderà alla chiamata e, se necessario, trasferirà la chiamata al project manager che si occupa del vostro progetto o a un altro tecnico che ha già preso in carico la vostra richiesta.
Nel caso in cui sia già attivo un pacchetto ore di assistenza, l’intervento verrà preso in carico immediatamente. In caso contrario, sarà necessario confermare il preventivo relativo agli interventi a consumo con relativo costo orario.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
In caso di problemi al sito web fuori dall’orario di ufficio è sempre disponibile un numero di cellulare a disposizione dei clienti per le urgenze. Il nostro team di assistenza è in grado di intervenire nel più breve tempo possibile, anche durante i giorni festivi e le festività varie."
Il numero di cellulare è: +39 347 2956281
Il nostro team di assistenza è composto da tecnici esperti in grado di risolvere qualsiasi problema al tuo sito web.
Interveniamo nel più breve tempo possibile, anche durante i giorni festivi.
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