Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Contratto annuale
Prezzo Prezzo IVA escl.
€300
Totale €300
IVA escl.
Social Media Advertising - Web Marketing

Web Marketing
Social Media Advertising

Social Media Advertising

Social Media Advertising Standard

Grazie a un attento studio della strategia, il piano Standard ti permette di consolidare la presenza della tua azienda sui social network e farti conoscere da un pubblico più ampio.

Cod. 03021

300

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE

Analisi complessiva canali web
Definizione obiettivi
Definizione strategia pubblicitaria
Configurazione account pubblicitario su 1 canale social
Configurazione di 1 campagna al mese
Creazione testi
Creazione grafiche
Monitoraggio risultati

ESCLUDE

Configurazione di account pubblicitari su altri social
Creazione contenuti video
Ottimizzazione immagini fotografiche
Post produzione e montaggio video
Monitoraggio reputazione brand
Realizzazione report
Budget per advertising

Rispetto delle tempistiche

Rispetto delle tempistiche

Facilmente comprensibile

Facilmente comprensibile

Servizio economico

Servizio economico

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale per definire gli obiettivi del social media advertising.

  2. Definizione di una strategia pubblicitaria in base allo studio di competitor, degli obiettivi del cliente, delle attività marketing su altri canali.

  3. Configurazione dell’account pubblicitario sul social network scelto in conformità con i requisiti della piattaforma per gli utenti business.

  4. Creazione delle campagne ADV in linea con la strategia stabilita, impostando l'obiettivo, il budget, la modalità di pubblicazione, il pubblico target.

  5. Raccolta del materiale digitale fornito dal cliente (foto, video, etc) e creazione dei contenuti pubblicitari.

  6. Creazione delle inserzioni pubblicitarie all'interno delle campagne, tracciamento dei link.

  7. Monitoraggio continuo dell'andamento della campagna, con eventuali modifiche delle impostazioni, budget, contenuti, in base al comportamento dell'utente e ai suggerimento dell'algoritmo del social network.

Quali vantaggi?

  • Possibilità di aumentare la conoscenza del brand su un canale social.
  • Possibilità di raggiungere un pubblico predefinito.
  • Possibilità di monitorare i risultati dell'investimento pubblicitario.
Il tuo referente di progetto

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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!


La scelta del canale pubblicitario social dipende dai tuoi obiettivi. E' bene partire sempre dal risultato che vuoi ottenere, valutando la situazione sul mercato e la tua strategia marketing in generale. Ecco alcuni suggerimenti per indirizzarti verso una piattaforma più adatta:

  • Facebook e Instagram: ideali per raggiungere un pubblico ampio e diversificato.
  • LinkedIn: eccellente per il B2B e il targeting di professionisti, ottimo per generare contatti di qualità (campagna di lead generation).
  • Pinterest: ottimo per promuovere idee nuove e immagini accattivanti e portare il pubblico al sito web.
  • TikTok: perfetto per brand che vogliono connettersi con un pubblico giovane attraverso contenuti creativi.


La strategia pubblicitaria viene sviluppata considerando:

  • Gli obiettivi stabiliti nella fase del briefing.
  • Un’analisi dei competitor diretti della tua azienda.
  • Lo studio delle tue attività marketing su altri canali digital.
Questo approccio garantisce che la strategia pubblicitaria social della tua azienda sia integrata e personalizzata.


Il monitoraggio ti fa capire come i tuoi contenuti a pagamento stanno performando sui social media ed è uno strumento molto utile per migliorare la strategia ADV del tuo brand. Monitoriamo costantemente le performance delle campagne attraverso gli strumenti della piattaforma.
Questo ci consente di:

  • Identificare eventuali criticità.
  • Ottimizzare budget, target e contenuti in base ai dati raccolti.
  • Adattare la campagna ai suggerimenti degli algoritmi per migliorare i risultati.

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