Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
3 settimane
Prezzo Prezzo IVA escl.
€1900
Totale €1900
IVA escl.
Lead Generation - Web Marketing

Web Marketing
Lead Generation

Lead Generation

Lead Generation Enterprise

Il piano Enterprise grazie alla realizzazione di contenuti di valore finalizzati a massimizzare l’engagement e alla realizzazione di un piano di marketing automation offre una solida strategia di Lead Generation per aziende desiderose di ampliare il loro pubblico.

Cod. 03053

1900

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Briefing iniziale
Studio del settore
Analisi competitor
Definizione della strategia
Redazione report
Realizzazione layout grafico
Programmazione landing page
Creazione form registrazione
Archiviazione contatti su piattaforma dmBox
Realizzazione contenuto di valore
Ottimizzazione landing page in ottica SEO
Implementazione attività marketing automation standard
Stile accattivante

Stile accattivante

Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Brief iniziale per definire gli obiettivi della strategia di lead generation.

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, tipologie di automazione e quantità di automazioni, esigenze specifiche, etc.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.

  5. Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.

  6. Definizione della strategia di marketing da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

  7. Realizzazione di un report con le informazioni e i risultati emersi dall’analisi del settore di riferimento, dall’analisi dei competitor e le informazioni riguardati la strategia da adottare.

  8. In questa fase si procederà all’applicazione della strategia per generare contatti.

  9. Realizzazione dei contenuti di valore da offrire ai propri potenziali clienti

  10. Attivazione lista contatti all’interno della piattaforma Big-box. I dati riguardanti i lead acquisiti verranno catalogati e archiviati all’interno del modulo DMbox della piattaforma Big-box

  11. Attivazione di un piano di marketing automation che consente di “scaldare” i potenziali clienti fino a portarli all’acquisto o al contatto

  12. Monitoraggio e analisi ottenuti con la campagna di lead generation

  13. Realizzazione del report riguardante i risultati ottenuti relativi ai lead generati e ai clienti acquisiti

Quali vantaggi?

  • Creazione contenuti altamente professionali e competitivi
  • Gestione e archiviazione dei contatti all’interno della piattaforma big-box
  • Attuazione e gestione di una strategia di Marketing Automation
Il tuo referente di progetto

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Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

L’archiviazione nel DMbox si riferisce alla pratica di archiviare i dati o la semplice email di un potenziale cliente all’interno della piattaforma Big-box in una apposita lista.

Questa pratica viene utilizzata per garantire maggior ordine ed evitare di perdere i contatti attraverso l’invio di una semplice mail alert che potrebbe essere identificata come spam o erroneamente eliminata.


La marketing automation è l’insieme di processi automatizzati che consentono alle aziende di raggiungere il proprio pubblico in modo più efficiente. La marketing automation consente di inviare il giusto messaggio, al momento opportuno, agli utenti, attraverso azioni programmate e gestite in modo automatico, senza la necessità di interventi umani continui. Grazie agli strumenti di marketing automation, le attività di marketing diventano più efficaci e forniscono importanti dati e metriche utili per le campagne.


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