Il piano Enterprise grazie alla realizzazione di contenuti di valore finalizzati a massimizzare l’engagement e alla realizzazione di un piano di marketing automation offre una solida strategia di Lead Generation per aziende desiderose di ampliare il loro pubblico.
Cod. 03053
€1900
Prezzo IVA esclusa
Stile accattivante
Attenzione ai dettagli
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Brief iniziale per definire gli obiettivi della strategia di lead generation.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, tipologie di automazione e quantità di automazioni, esigenze specifiche, etc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Definizione della strategia di marketing da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Realizzazione di un report con le informazioni e i risultati emersi dall’analisi del settore di riferimento, dall’analisi dei competitor e le informazioni riguardati la strategia da adottare.
In questa fase si procederà all’applicazione della strategia per generare contatti.
Realizzazione dei contenuti di valore da offrire ai propri potenziali clienti
Attivazione lista contatti all’interno della piattaforma Big-box. I dati riguardanti i lead acquisiti verranno catalogati e archiviati all’interno del modulo DMbox della piattaforma Big-box
Attivazione di un piano di marketing automation che consente di “scaldare” i potenziali clienti fino a portarli all’acquisto o al contatto
Monitoraggio e analisi ottenuti con la campagna di lead generation
Realizzazione del report riguardante i risultati ottenuti relativi ai lead generati e ai clienti acquisiti
Quali vantaggi?
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Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
L’archiviazione nel DMbox si riferisce alla pratica di archiviare i dati o la semplice email di un potenziale cliente all’interno della piattaforma Big-box in una apposita lista.
Questa pratica viene utilizzata per garantire maggior ordine ed evitare di perdere i contatti attraverso l’invio di una semplice mail alert che potrebbe essere identificata come spam o erroneamente eliminata.
La marketing automation è l’insieme di processi automatizzati che consentono alle aziende di raggiungere il proprio pubblico in modo più efficiente. La marketing automation consente di inviare il giusto messaggio, al momento opportuno, agli utenti, attraverso azioni programmate e gestite in modo automatico, senza la necessità di interventi umani continui. Grazie agli strumenti di marketing automation, le attività di marketing diventano più efficaci e forniscono importanti dati e metriche utili per le campagne.