Con il piano Standard Lead Generation offriamo un approccio completo alla generazione di lead per ottenere risultati tangibili nell’acquisizione di nuovi contatti con le nostre strategie di lead generation.
Cod. 03051
€450
Prezzo IVA esclusa
Stile accattivante
100% soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato in videocall o in presenza per definire gli obiettivi della strategia di lead generation.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, tipologie di automazione e quantità di automazioni, esigenze specifiche, etc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Definizione della strategia di marketing da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
In questa fase si procederà all’applicazione della strategia per generare contatti.
In questa fase si procederà alla realizzazione della landing page con relativa call to action, form, download contenuto di valore
I dati dei lead acquisiti verranno catalogati e studiati per attuare le successive strategie di marketing
Conservazione delle informazioni di contatto dei lead in archivio
Quali vantaggi?
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Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il layout di una landing page si riferisce alla disposizione degli elementi grafici e testuali all’interno della pagina stessa.
ll layout di una landing page deve essere chiaro, pulito e facile da navigare. In genere, la pagina dovrebbe avere un titolo accattivante, una descrizione chiara del prodotto o servizio offerto, immagini o video che illustrano il prodotto o servizio, call to action ben visibili e posizionati strategicamente, e form di contatto o di registrazione.
Il testo della landing page deve essere persuasivo e orientato all’azione. Si usa un linguaggio semplice e diretto, che evidenzia i benefici per l’utente e usa parole d’azione per incoraggiare l’utente a compiere l’azione desiderata.