Il piano premium Lead Generation di OIS vi permetterà di farvi conoscere e riuscirete a generare sempre più contatti, mantenendoli anche nel tempo.
Cod. 03052
€750
Prezzo IVA esclusa
100% soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Stile accattivante
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato in videocall o in presenza per definire gli obiettivi della strategia di lead generation.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, tipologie di automazione e quantità di automazioni, esigenze specifiche, etc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Definizione della strategia di marketing da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
In questa fase si procederà all’applicazione della strategia per generare contatti.
In questa fase si procederà alla realizzazione della landing page con relativa call to action, form, download contenuto di valore
Creazione e ottimizzazione dei contenuti testuali in ottica seo della landing page
I dati dei lead acquisiti tramite invio mail a casella di posta di riferimento
Conservazione delle informazioni di contatto dei lead in archivio
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
L’ottimizzazione di una landing page è un processo che mira a migliorare le prestazioni della pagina stessa, ovvero aumentare il tasso di conversione degli utenti che visitano la pagina in clienti potenziali. Avviene seguendo le seguenti fasi: definizione obiettivo, progettazione del layout, utilizzo di un testo convincente e utilizzando la call-to-action, ottimizzazione dei contenuti testuali in coerenza con la keyword relativa alla landing page.
La call-to-action è il pulsante che invita l’utente a compiere l’azione desiderata. Va usato sempre un testo chiaro e convincente, ad esempio "Acquista ora" o "Richiedi un preventivo", e il pulsante va posizionato in modo ben visibile sulla pagina.