Il piano premium di ottimizzazione SEO è rivolto a quelle aziende che hanno un interesse nazionale e che vogliono competere sul mercato sfruttando il posizionamento migliore sui motori di ricerca, grazie ad un insieme di strategie che mirano ad aumentare la visibilità del sito web, migliorandone la posizione nei risultati puri o organici, ovvero non a pagamento.
Cod. 03032
€500
Prezzo IVA esclusa
100% soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Garanzia di puntualità
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre, verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi e vagliati eventuali esempi di siti web di competitor per comprendere meglio come agire.
Il documento di Briefing verrà letto e approvato dal cliente.
Analisi della situazione e studio della strategia di ottimizzazione SEO svolta in precedenza. Il servizio di analisi e strategia SEO ci aiuta a capire come meglio lavorare sul piano SEO ed ottimizzare meglio i contenuti per la tua azienda.
L’analisi e la strategia di ottimizzazione SEO comprendono:
In questa fase verrà sviluppata un’analisi preliminare e verranno applicate le strategie di ottimizzazione SEO: definizione keywords, studio target ed esigenze di potenziali clienti, analisi keywords più ricercate, benchmarking competitivo, ottimizzazione del sito, ottimizzazine dei tag, url ecc…
Saranno inoltre organizzate e gestite le attività di ottimizzazione delle varie componenti del sito web.
In questo step vengono monitorate e seguite le attività. Per garantire che questa fase sia eseguita in modo efficiente ed accurato, i dati e le parole chiave vengono monitorati costantemente con strumenti e tecnologie professionali. Questo ci permette di assicurarci che tutto sia eseguito al meglio e che le nostre attività producano i risultati desiderati.
In questa fase, l’agenzia e il cliente saranno in stretto contatto per redigere un piano editoriale di base trimestrale sui contenuti da pubblicare. Verrà redatto un piano editoriale condiviso con il cliente dove saranno definite le tempistiche per le pubblicazioni e gli argomenti da trattare.
L’agenzia proporrà delle keywords per poter ottimizzare la pagina al meglio. I clienti forniranno degli argomenti per l’ottimizzazione delle pagine e degli articoli in base alle keyword individuate.
In base agli accordi stipulati verranno creati i contenuti inerenti per il sito web. Gli articoli o le pagine con relativa traduzione saranno pubblicati sul sito web aziendale, comprensivi delle keywords e del testo per l’ottimizzazione SEO, con lo scopo di posizionarsi sempre meglio nei motori di ricerca.
- Ottimizzazione della struttura del sito, del codice HTML e dei metadati;
- Ottimizzazione immagini;
- Ottimizzazione dei collegamenti delle pagine interne;
- Ottimizzazione dei contenuti testuali esistenti.
Aggiornamento periodico del sito con nuovi contenuti e stesura e ottimizzazione dei testi di 2 articoli al mese.
Report semestrale con analisi dei dati di web analytics e performance SEO.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
All’interno del nostro team abbiamo operatori specializzati in SEO. Attraverso la loro competenza e con l’ausilio di programmi professionali, troviamo le migliori keyword da utilizzare per l’ottimizzazione del sito.
L’impiego di una strategia di copywriting per la produzione di due articoli può avere un impatto significativo sulle performance del sito in termini di SEO. La pubblicazione di ulteriori contenuti consente di incrementare il numero di pagine indicizzate e di parole chiave target, contribuendo ad accrescere l’autorevolezza del sito e, di conseguenza, a migliorare le sue performance in tempi più rapidi.