il piano di acquisto Brochure aziendale Enterprise è il più adatta a medie e grandi aziende che hanno la necessità di realizzare delle brochure abbastanza corpose, da pubblicare in più lingue.
Cod. 02023
€3000
Prezzo IVA esclusa
100% soddisfazione del cliente
Stile accattivante
Attenzione ai dettagli
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i messaggi da veicolare, il formato, i contenuti della brochure e vagliati eventuali esempi di brochure di competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze. Realizzazione di un report specifico.
Produzione di un report che metta in evidenza quali sono le strategie grafiche e di comunicazione adottate dai maggior competitor.
Realizzazione della matrice morfologica che ci aiuterà ad esaminare nel dettaglio ogni elemento della brochure, le esigenze del cliente, il materiale da lui fornito, eventuale materiale da ricercare, fino al minimo particolare in modo tale da avere il quadro completo per trovare le migliori soluzioni grafiche e strutturale in grado di aiutarci nella realizzazione della brochure.
Realizzazione di una mappa mentale che attraverso un’alberatura ben definita possa mettere in evidenza tutti gli elementi che compongono la struttura della brochure
Una volta definita la struttura, a cui segue la realizzazione del menabò, si procede allo studio e selezione della tipologia di brochure, font e colori, fino ad arrivare alla definizione del layout grafico. Seguirà la realizzazione delle 3 proposte.
Presentazione del report di analisi dei competitors e delle 3 proposte (in conference call o di persona). Tempi stimati 4 settimane dal briefing iniziale.
Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 1 settimana successiva dalla richiesta di revisione.
Definizione della versione finale e approvazione della stessa da parte del cliente.
Invio brochure in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.
Preparazione dei file per eventuale stampa, versione web e eventuali altre esigenze.
Consegna file di lavorazione InDesign
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
il piano di acquisto Brochure Enterprise è prevede una serie di vantaggi rispetto al piano brochure Premium: la realizzazione fino a 28 pagine, fino a 3 proposte, se necessarie, e di altrettante revisioni, inoltre è prevista l’impaginazione dei contenuti testuali fino a 3 lingue, italiano compreso. Se fosse necessario l’utilizzo di foto da library stock, la ricerca e il costo delle stesse è già incluso. Tutto il materiale di lavorazione oltre a quello fornito dal cliente sarà archiviato nei nostri NAS (Network Attached Storage), per la durata minima di 2 anni. Cosa importante, è prevista la consegna di tutti i file di lavorazione, a differenza del piano Standard e Premium in gli stessi file rimarranno di proprietà dell’agenzia.
Essere in possesso dei file di lavorazione della brochure, significa avere la possibilità, in piena autonomia, di aggiornare, implementare la brochure senza la necessità di essere vincolati ai servizi della nostra agenzia