Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
4 settimane
Prezzo Prezzo IVA escl.
€1500
Totale €1500
IVA escl.
Brochure aziendale - Graphic Design

Graphic Design
Brochure aziendale

Brochure aziendale

Brochure Aziendale Premium

Il piano Brochure Premium è adatto alla realizzazione di una brochure aziendale riguardante una serie di servizi o prodotti che hanno bisogno di spiegazioni esaurienti e forniscano un valido ed esaustivo supporto alla forza commerciale

Cod. 02022

1500

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Numero max di pagine 16
immagini fotografiche free stock
contenuto testuale fornito dal cliente
Numero max di proposte 2
Numero mx di revisioni 1
Impaginazione contenuti in lingua italiano / inglese
Studio settore di riferimento
Analisi materiale commerciale dei competitor
Realizzazione menabò
Archiviazione materiale fornito dal cliente (1 anno)
Preparazione file per la stampa
Realizzazione PDF in bassa per web

NON INCLUDE
Immagini da library stock
Report dati e informazioni competitor
Consegna file di lavorazione
Studio formato particolare
Stile accattivante

Stile accattivante

Garanzia degli obiettivi

Garanzia degli obiettivi

Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i messaggi da veicolare, il formato, i contenuti della brochure e vagliati eventuali esempi di brochure di competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze. Realizzazione di un report specifico.

  6. Realizzazione della matrice morfologica che ci aiuterà ad esaminare nel dettaglio ogni elemento della brochure, le esigenze del cliente, il materiale da lui fornito, eventuale materiale da ricercare, fino al minimo particolare in modo tale da avere il quadro completo per trovare le migliori soluzioni grafiche e strutturali in grado di aiutarci nella realizzazione della brochure.

  7. Realizzazione di una mappa mentale che attraverso un’alberatura ben definita possa mettere in evidenza tutti gli elementi che compongono la struttura della brochure

  8. Una volta definita la struttura, a cui segue la realizzazione del menabò, si procede allo studio e selezione della tipologia di brochure, font e colori, fino ad arrivare alla definizione del layout grafico Seguirà la realizzazione della proposta.

  9. Presentazione del report di analisi dei competitors e della proposta (in conference call o di persona). Tempi stimati 4 settimane dal briefing iniziale.

  10. Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 1 settimana successiva dalla richiesta di revisione.

  11. Definizione della versione finale e approvazione della stessa da parte del cliente.

  12. Invio brochure in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.

  13. Preparazione dei file per eventuale stampa, versione web e eventuali altre esigenze.

Quali vantaggi?

  • Aumentare la visibilità dell’azienda.
  • Dimostrare l’affidabile dell’azienda
  • Facilitare le vendite
Il tuo referente di progetto

Contatta un nostro

Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Il piano STANDARD include un massimo di 8 pagine, mentre il piano PREMIUM consente fino a 16 pagine.

No, il piano PREMIUM include immagini fotografiche free stock.

Il piano STANDARD prevede una sola proposta e una possibilità di revisione, mentre il piano PREMIUM include due proposte e una revisione.

Sì, il piano PREMIUM include l’impaginazione in italiano e in inglese.

Sì, il piano PREMIUM prevede l’analisi dei materiali commerciali dei competitor, cosa che il piano STANDARD non include.

Il piano PREMIUM include l’archiviazione del materiale per un anno (al contrario, il piano STANDARD non prevede alcun servizio di archiviazione).

Sì, il piano PREMIUM include il menabò, ossia il modello preparato in redazione con le bozze del testo insieme alle illustrazioni, al fine di valutare l’effetto visivo e l’impatto della pagina sul lettore.

Sì, il piano PREMIUM include un servizio di consulenza professionale che offre analisi del settore, briefing personalizzati e suggerimenti strategici per ottimizzare il design della brochure, mentre il piano STANDARD non include questa consulenza.

Sebbene il piano PREMIUM non includa direttamente il servizio di stampa, include la preparazione dei file pronti per la stampa, con ottimizzazione specifica per la produzione, mentre il piano STANDARD non prevede questa opzione.

Sì, il piano PREMIUM include il supporto nella creazione dei contenuti testuali, in particolare per migliorare la comunicazione aziendale, mentre il piano STANDARD si limita al layout grafico e richiede al cliente di fornire i testi.

Non perderti nemmeno una novità

Non perderti nemmeno
una novità!

Condividiamo con te le ultime opportunità del mondo digital e qualche spunto creativo. Non ti intaseremo la casella e-mail, promesso!