Il piano Premium è la soluzione di Marketing Automation che ti fa risparmiare tempo, risorse e costi. Sono incluse nel piano anche le realizzazioni di contenuti di valore.
Cod. 03062
€500
Prezzo IVA esclusa
Facilmente comprensibile
Specifica attenzione ai dettagli
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato via zoom o per via telefonica, per definire gli obiettivi della strategia di Marketing Automation.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, tipologie di automazione e quantità di automazioni, esigenze specifiche, etc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Definizione della strategia di marketing da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Programmazione del layout sulla base della tipologia di automazione, dell’obiettivo e del target di riferimento.
Realizzazione dei contenuti di valore da offrire ai propri clienti: video tutorial ed e-book.
Integrazione della landing page con la piattaforma utilizzata per creare le automazioni.
Monitoraggio del corretto funzionamento e delle performance delle automazioni.
Realizzazione del report riguardante i risultati ottenuti dalle diverse automazioni.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il piano Premium oltre ad offrire un numero maggiore di automazioni, include nel servizio la realizzazione di 2 contenuti di valore. I contenuti di valore sono molto importanti sia perchè ottimizzano la strategia di Marketing automation sia perchè mettono a disposizione dell’utente qualcosa di cui fare tesoro come può essere il video-tutorial e l’ebook scaricabile.
I contenuti di valore come un video-tutorial o i contenuti scaricabili come un ebook o una miniguida sono fondamentali nel processo di Lead Nurturing. Con questa strategia stai qualificando ulteriormente l’interesse del tuo pubblico verso ciò di cui parli, per questo motivo devono essere ricchi di informazioni utili.