Il piano Standard è la soluzione di Marketing Automation che realizza e invia automazioni ai tuoi clienti e potenziali clienti.
Cod. 03061
€300
Prezzo IVA esclusa
Consegna nei tempi prefissati
Facilmente comprensibile
Servizio particolarmente economico
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato via zoom o per via telefonica, per definire gli obiettivi della strategia di Marketing Automation.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, tipologie di automazione e quantità di automazioni, esigenze specifiche, etc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Definizione della strategia di marketing da utilizzare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Programmazione del layout sulla base della tipologia di automazione, dell’obiettivo e del target di riferimento.
Integrazione della landing page con la piattaforma utilizzata per creare le automazioni.
Monitoraggio del corretto funzionamento e delle performance delle automazioni.
Realizzazione del report riguardante i risultati ottenuti dalle diverse automazioni.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Le automazioni più utilizzate sono le seguenti e ti saranno molto familiari:
- “Grazie per l’iscrizione”: dare il benvenuto ai tuoi iscritti e fornire le informazioni principali su cosa riceveranno
- “Serie di benvenuto”: creare una serie di email di benvenuto che seguono la prima notifica inviata ai nuovi iscritti
- “Auguri”: fare gli auguri ai tuoi iscritti per una ricorrenza
- “Promemoria”: mandare dei promemoria ai tuoi iscritti prima di una ricorrenza
- "Anti-abbandono": Inviare promemoria ogni volta che l’utente abbandona un carrello per invogliarlo a continuare l’acquisto
Le automazioni si possono personalizzare a seconda di diverse condizioni di partenza, possono basarsi: sulla data di un invito, sulla data di iscrizione, su una condizione applicata ad un campo, sull’appartenenza ad un gruppo o meno, su aperture, clik e altre attività.