Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
3-4 settimane
Prezzo Prezzo IVA escl.
€2500
Totale €2500
IVA escl.
Report Aziendale - Graphic Design

Graphic Design
Report Aziendale

Report Aziendale

Report Aziendale Enterprise

Il report aziendale del piano Enterprise è adatto a quelle aziende che hanno documenti importanti da presentare ai propri stakeholder. Impaginato in tre o più lingue è specifico per quelle aziende strutturate con un’apertura al mercato internazionale.

Cod. 01083

2500

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Numero proposte layout grafico 1-3
Numero revisioni layout grafico 1-3
Numero max 50 pagine
Immagini fotografiche fornite dal cliente o acquistate su library stock
Studio settore di riferimento
Analisi materiale commerciale competitor
Doc Briefing
Raccolta e catalogazione materiale
Matrice Morfologica
Mappa Mentale
Studio formato particolare
Realizzazione menabò
Impaginazione contenuti italiano, inglese + terza lingua
Creazione infografiche
Preparazione file per la stampa
Realizzazione PDF in bassa risoluzione per web
Consegna file di lavorazione
Archiviazione materiale di lavorazione minimo 3 anni
Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

Stile accattivante

Stile accattivante

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Effettuare una riunione iniziale (in conference call o di persona) per raccogliere informazioni sull’azienda e sul settore di riferimento, ascoltare le esigenze specifiche del cliente, definire obiettivi, stabilire i contenuti del report aziendale e valutare eventuali esempi di report dei concorrenti scelti dal cliente per capirne meglio le aspettative e i gusti.

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Analizzare il settore e acquisire informazioni sulle tendenze grafiche specifiche utilizzate.

  5. Organizzare tutti i materiali forniti dal cliente, compresi i contenuti testuali, le fotografie, gli elenchi prodotto, le schede tecniche, i disegni e eventuali file di report precedenti, per facilitare la creazione del report.

  6. Creare una matrice morfologica che ci aiuti a esaminare ogni aspetto del report, le esigenze del cliente, il materiale fornito da lui, eventuale materiale da cercare, fino al minimo dettaglio, per avere una visione completa e trovare le soluzioni grafiche e strutturali migliori che ci aiutino a realizzare il prodotto ideale.

  7. Creare una mappa mentale che utilizzi una struttura gerarchica ben definita per evidenziare tutti gli elementi che compongono la struttura del report.

  8. Dopo aver definito la struttura e realizzato il menabò, si esamineranno la tipologia di progetto grafico, i caratteri tipografici e i colori, per poi stabilire il layout grafico. Saranno quindi create le proposte.

  9. Effettuare una presentazione (in conference call o di persona) della prima proposta. Il tempo stimato per la presentazione è di 3 settimane a partire dalla riunione iniziale.

  10. Realizzazione di eventuali revisioni aggiuntive e presentazione delle stesse. Previsto l’invio entro una settimana dalla richiesta di revisione.

  11. Approvazione da parte del cliente della versione finale definitiva.

  12. Preparazione dei file per la stampa, la versione web e altre eventuali necessità.

  13. I file di lavorazione verranno consegnati al cliente.

Quali vantaggi?

  • Possibilità di realizzare il report aziendale in 3 o più lingue
  • Creazione di un’identità accattivante del report aziendale
  • Possibilità di avere i file di lavorazione ed essere autonomi nelle realizzazioni dei futuri report aziendali
  • Possibilità di presentare con efficacia e immediatezza il valore della propria azienda
  • Differenziarsi rispetto alla concorrenza
Il tuo referente di progetto

Contatta un nostro

Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Il costo per l’aggiornamento del numero di pagine verrà stimato in un preventivo personalizzato che sarà proporzionale al costo iniziale.

Per stimare l’impaginazione di una lingua supplementare, si baserà sul numero di pagine effettive e verrà presentato un preventivo personalizzato.

Non perderti nemmeno una novità

Non perderti nemmeno
una novità!

Condividiamo con te le ultime opportunità del mondo digital e qualche spunto creativo. Non ti intaseremo la casella e-mail, promesso!