Il report aziendale del piano Enterprise è adatto a quelle aziende che hanno documenti importanti da presentare ai propri stakeholder. Impaginato in tre o più lingue è specifico per quelle aziende strutturate con un’apertura al mercato internazionale.
Cod. 01083
€2500
Prezzo IVA esclusa
Attenzione ai dettagli
Stile accattivante
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Effettuare una riunione iniziale (in conference call o di persona) per raccogliere informazioni sull’azienda e sul settore di riferimento, ascoltare le esigenze specifiche del cliente, definire obiettivi, stabilire i contenuti del report aziendale e valutare eventuali esempi di report dei concorrenti scelti dal cliente per capirne meglio le aspettative e i gusti.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Analizzare il settore e acquisire informazioni sulle tendenze grafiche specifiche utilizzate.
Organizzare tutti i materiali forniti dal cliente, compresi i contenuti testuali, le fotografie, gli elenchi prodotto, le schede tecniche, i disegni e eventuali file di report precedenti, per facilitare la creazione del report.
Creare una matrice morfologica che ci aiuti a esaminare ogni aspetto del report, le esigenze del cliente, il materiale fornito da lui, eventuale materiale da cercare, fino al minimo dettaglio, per avere una visione completa e trovare le soluzioni grafiche e strutturali migliori che ci aiutino a realizzare il prodotto ideale.
Creare una mappa mentale che utilizzi una struttura gerarchica ben definita per evidenziare tutti gli elementi che compongono la struttura del report.
Dopo aver definito la struttura e realizzato il menabò, si esamineranno la tipologia di progetto grafico, i caratteri tipografici e i colori, per poi stabilire il layout grafico. Saranno quindi create le proposte.
Effettuare una presentazione (in conference call o di persona) della prima proposta. Il tempo stimato per la presentazione è di 3 settimane a partire dalla riunione iniziale.
Realizzazione di eventuali revisioni aggiuntive e presentazione delle stesse. Previsto l’invio entro una settimana dalla richiesta di revisione.
Approvazione da parte del cliente della versione finale definitiva.
Preparazione dei file per la stampa, la versione web e altre eventuali necessità.
I file di lavorazione verranno consegnati al cliente.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il costo per l’aggiornamento del numero di pagine verrà stimato in un preventivo personalizzato che sarà proporzionale al costo iniziale.
Per stimare l’impaginazione di una lingua supplementare, si baserà sul numero di pagine effettive e verrà presentato un preventivo personalizzato.