Questo piano è adatto a quelle piccole e medie imprese che hanno la necessità di presentare il report aziendale in maniera professionale, redatto con più pagine e almeno in due lingue.
Cod. 01082
€1250
Prezzo IVA esclusa
Attenzione ai dettagli
Stile accattivante
Garanzia di puntualità
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Effettuare una riunione iniziale (in conference call o di persona) per raccogliere informazioni sull’azienda e sul settore di riferimento, ascoltare le esigenze specifiche del cliente, definire obiettivi, stabilire i contenuti del report aziendale e valutare eventuali esempi di report dei concorrenti scelti dal cliente per capirne meglio le aspettative e i gusti.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Analizzare il settore e acquisire informazioni sulle tendenze grafiche specifiche utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitors, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Organizzare tutti i materiali forniti dal cliente, compresi i contenuti testuali, le fotografie, gli elenchi prodotto, le schede tecniche, i disegni e eventuali file di report precedenti, per facilitare la creazione del report.
Creare una mappa mentale che utilizzi una struttura gerarchica ben definita per evidenziare tutti gli elementi che compongono la struttura del report.
Dopo aver definito la struttura e realizzato il menabò, si esamineranno la tipologia di catalogo, i caratteri tipografici e i colori, per poi stabilire il layout grafico. Saranno quindi create le proposte.
Effettuare una presentazione (in conference call o di persona) del report di analisi dei competitor e delle due proposte. Il tempo stimato per la presentazione è di 2 settimane a partire dalla riunione iniziale.
Realizzazione di eventuali revisioni aggiuntive e presentazione delle stesse. Previsto l’invio entro una settimana dalla richiesta di revisione.
Approvazione da parte del cliente della versione finale definita.
Invio report aziendale in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.
Preparazione dei file per la stampa, la versione web e altre eventuali necessità.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
In questo caso possiamo offrire un servizio di ottimizzazione delle immagini fotografiche o, se non fossero di una qualità sufficiente per il loro utilizzo, possiamo proporvi un servizio fotografico still life dei vostri prodotti.
Per questo caso e altri simili che richiedono esigenze non coperte dalle tre categorie di piano d’acquisto, verrà preparato un preventivo personalizzato che risponderà alle tue specifiche necessità.