Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Contratto annuale
Prezzo Prezzo IVA escl.
€1500
Totale €1500
IVA escl.
Gestione account Amazon - Web Marketing

Web Marketing
Gestione account Amazon

Gestione account Amazon

Gestione Account Amazon Enterprise

Il piano Enterprise offre un’ampia capacità di gestione con fino a 100 articoli. Copre la vendita in Italia più altri due stati, consentendo un’espansione geografica significativa. Inoltre, include la realizzazione di pagine A+, che sono pagine dettagliate di prodotto arricchite con immagini e testi per migliorare l’esperienza dell’acquirente.

Cod. 03073

1500

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE

Selezione dei prodotti
Studio del settore di riferimento
Definizione strategia
Redazione specifiche prodotti
Ottimizzazione materiale
Attivazione account
fino a 80 articoli
Creazione pagine prodotto
Inserimento offerte
Monitoraggio ordini
Gestione logistica FBA
Adesione programma Paneuropeo
Italia + 2 Stati
Attivazione Amazon Brand
Utilizzo Store
Realizzazione pagine A+
Realizzazione report
Help Desk
Garanzia degli obiettivi

Garanzia degli obiettivi

Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Brief iniziale (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda e al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente e definiti obiettivi di marketing.

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, prodotti, esigenze specifiche da realizzare su Amazon, etc.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Selezione dei prodotti “teste di serie” con gli eventuali codici EAN, UPC o ASIN altrimenti è possibile eseguire la richiesta di esenzione GTIN.

  5. Analisi del mercato e della concorrenza su Amazon con software dedicati e ricerca tramite software specialistici delle parole chiave e dei termini semantici con lo stesso intento di ricerca prevedibilmente utilizzati dagli utenti.

  6. Studio di come e in quale occasione i prodotti dell’azienda sono ricercati dagli utenti per creare una strategia di vendita capace di generare performance sempre migliori.

  7. Redazione di tutte le specifiche per la preparazione delle offerte (tipologia dei prodotti, definizioni, prezzi dei prodotti, prezzi di spedizione, pesi, dimensioni, etc.) su un foglio di calcolo condiviso online con tutte le informazioni per la migliore impostazione commerciale dell’offerta: info essenziali, varianti se previste, prezzo, conformità se prevista, immagini, descrizione, parole chiave, maggiori dettagli se previsti.

  8. Ottimizzazione del materiale fotografico, ottimizzazione dei testi e delle descrizioni dei prodotti forniti dal cliente.

  9. Attivazione dell’account in Amazon Seller tramite il caricamento di tutti i documenti aziendali richiesti (identificativo, SKU, dettagli offerta, dettagli prodotto, parole chiave).

  10. Creazione della pagina prodotto con relativo titolo, immagini, varianti, elenco puntato, descrizione, etc.

  11. Caricamento dei prodotti nell’inventario del tuo negozio Amazon, completamento delle offerte “teste di serie” e caricamento delle rimanenti offerte.

  12. Monitoraggio e gestione degli ordini, dei feedback dei clienti e delle conformità dei prodotti.

  13. Inserimento dei prodotti nella Logistica di Amazon FBA: i prodotti che vengono stoccati nei centri logistici di Amazon verranno prelevati, imballati e spediti direttamente da Amazon. Con Amazon FBA si ottiene anche il badge Amazon Prime.

  14. Il programma Paneuropeo di Logistica di Amazon (FBA) affida ad Amazon la distribuzione e lo stoccaggio dei prodotti nei centri logistici in tutta Europa, nei paesi selezionati senza costi aggiuntivi.

  15. L’attivazione di Amazon Brand permette la registrazione del marchio aziendale su Amazon e rende disponibile strumenti progettati per creare e proteggere il marchio, offrendo un’esperienza migliore ai clienti.

  16. Usando lo Store Builder nella console pubblicitaria è possibile creare una vetrina di e-commerce su Amazon ed è è disponibile per i venditori iscritti al Registro marche Amazon.

  17. Personalizzazione delle pagine prodotto con i contenuti A+ utilizzando testo e immagini sulla pagina prodotto.

  18. Possibilità di realizzare annunci sponsorizzati riguardanti le singole offerte di prodotti su Amazon o il brand e il catalogo prodotti.

  19. Monitoraggio e verifica dell’andamento del negozio durante l’intera gestione dell’account Amazon e stesure mensili dei relativi report.

  20. Help desk telefonico OIS-Agenzia rimane a disposizione del cliente per qualsiasi necessità.

Quali vantaggi?

  • Possibilità di vendere in più paesi nel mondo
  • Possibilità di creare pagine prodotto A+
  • Ottimizzazione e gestione di un numero considerevole di prodotti
Il tuo referente di progetto

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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Il Contenuto A+ è uno strumento reso disponibile da Amazon che consente ai proprietari dei marchi di utilizzare contenuti avanzati come immagini in alta qualità, video e tabelle comparative per descrivere meglio le caratteristiche dei propri prodotti. Questo permette di fornire agli utenti Amazon una descrizione ancora più dettagliata del prodotto e di sottolinearne le principali caratteristiche attraverso contenuti grafici.

Certamente., è possibile vendere i propri prodotti in quasi tutti i paesi del mondo- Puoi costruire la tua attività internazionale e presentare il tuo brand ai clienti Amazon di tutto il mondo. Secondo le tue richieste siamo disponibili a formalizzarti un preventivo su misura in base ai tuoi obiettivi commerciali.

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