Il piano Enterprise permette di ottimizzare le campagne di Google Advertising per massimizzare l’awareness del marchio e le vendite dei prodotti a livello
nazionale e internazionale. l’utilizzo di strategie avanzate per targeting e l’ottimizzazione delle offerte, garantisce performance eccellenti. Affidati alla nostra esperienza per ottenere una presenza online rilevante e aumentare la tua quota di mercato in modo efficace.
Costo mensile
Contratto semestrale
Cod. 03043
€400
Prezzo IVA esclusa
Garanzia degli obiettivi
100% soddisfazione del cliente
Facilmente comprensibile
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale con l’azienda e definizione degli obiettivi di marketing. Verrà scelto il piano da parte del cliente e si inizieranno i vari studi e analisi.
In questa fase verrà studiato il settore di riferimento dell’azienda e verranno studiati i competitor per capire come impostare la strategia di marketing.
Set-up dell’account Google Ads.
Step in cui verranno studiate le parole chiave inerenti alla strategia e alla campagna da attuare.
Verrà definito il budget che l’azienda intende destinare alla campagna di Google Advertising.
Realizzazione e avvio delle 2 campagne in 2 lingue.
Monitoraggio delle campagne con varie piattaforme professionali per garantire analisi accurate.
Verrà redatto un report mensile in cui saranno indicati e analizzati i risultati ottenuti dalle campagne di Google Ads.
Quali vantaggi?
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Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il budget verrà definito in base alle stime considerate dalle nostre analisi ed anche in base alla disponibilità di investimento del cliente. Le campagne di Google Ads risultano particolarmente convenienti perché si paga in base ai parametri selezionati. Tra questi parametri ritroviamo i CPC e PPC.
Le sigle CPC (costo per clic) e PPC (pay-per-click) significano che paghi solo per gli annunci su cui qualcuno fa clic.
PPC (Pay-Per-Click):
PPC si riferisce al modello di pagamento della pubblicità online in cui gli inserzionisti pagano solo quando un utente fa clic sul loro annuncio.
Con il modello PPC, gli inserzionisti possono impostare un budget giornaliero o totale e pagare solo quando un utente interagisce con il loro annuncio, ad esempio facendo clic su di esso o visualizzandolo (a seconda della piattaforma e delle impostazioni dell’annuncio).
CPC (Cost-Per-Click):
Il CPC è una metrica che indica il costo medio che un inserzionista paga per ogni clic ricevuto sui propri annunci.
È un modo per misurare l’efficacia e l’efficienza di una campagna pubblicitaria online.
Il CPC può variare notevolmente in base alla concorrenza per le parole chiave, alla pertinenza degli annunci, alla qualità della pagina di destinazione e ad altri fattori.
Gli altri modelli pubblicitari comprendono:
Costo per impressione: paghi in base a quante volte viene mostrato il tuo annuncio e non per il numero di clic
Costo per coinvolgimento: paghi quando un utente completa un coinvolgimento prestabilito, ad esempio guardare un annuncio video
L’analisi delle keyword viene effettuata tramite strumenti professionali e le scelte delle parole chiave per la tua campagna Google Advertising vengono fatte minuziosamente per avere una migliore visibilità.