Il tuo preventivo

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1
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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€400
Totale €400
IVA escl.
Google Advertising - Web Marketing

Web Marketing
Google Advertising

Google Advertising

Google Advertising Enterprise

Il piano Enterprise permette di ottimizzare le campagne di Google Advertising per massimizzare l’awareness del marchio e le vendite dei prodotti a livello
nazionale e internazionale. l’utilizzo di strategie avanzate per targeting e l’ottimizzazione delle offerte, garantisce performance eccellenti. Affidati alla nostra esperienza per ottenere una presenza online rilevante e aumentare la tua quota di mercato in modo efficace.

Costo mensile
Contratto semestrale








Cod. 03043

400

Prezzo IVA esclusa

Ambito internazionale
2 lingue a scelta
Doc Briefing
Studio del settore
Analisi dei competitor
Studio della strategia migliore per la campagna Google Ads
Selezione della tipologia di campagna tra rete di ricerca, rete display, app mobili, Shopping, Performance Max
Definizione budget
Impostazione di 2 campagne
Monitoraggio delle campagne
Reportistica mensile

NON INCLUDE
Budget per advertising
Garanzia degli obiettivi

Garanzia degli obiettivi

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Facilmente comprensibile

Facilmente comprensibile

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale con l’azienda e definizione degli obiettivi di marketing. Verrà scelto il piano da parte del cliente e si inizieranno i vari studi e analisi.

  2. In questa fase verrà studiato il settore di riferimento dell’azienda e verranno studiati i competitor per capire come impostare la strategia di marketing.

  3. Set-up dell’account Google Ads.

  4. Step in cui verranno studiate le parole chiave inerenti alla strategia e alla campagna da attuare.

  5. Verrà definito il budget che l’azienda intende destinare alla campagna di Google Advertising.

  6. Realizzazione e avvio delle 2 campagne in 2 lingue.

  7. Monitoraggio delle campagne con varie piattaforme professionali per garantire analisi accurate.

  8. Verrà redatto un report mensile in cui saranno indicati e analizzati i risultati ottenuti dalle campagne di Google Ads.

Quali vantaggi?

  • Possibilità di scegliere tra le numerose tipologie di campagna offerte da Google
  • Possibilità di raggiungere risultati nel breve periodo
  • Creare campagne a livello internazionale
Il tuo referente di progetto

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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Il budget verrà definito in base alle stime considerate dalle nostre analisi ed anche in base alla disponibilità di investimento del cliente. Le campagne di Google Ads risultano particolarmente convenienti perché si paga in base ai parametri selezionati. Tra questi parametri ritroviamo i CPC e PPC.

Le sigle CPC (costo per clic) e PPC (pay-per-click) significano che paghi solo per gli annunci su cui qualcuno fa clic.
PPC (Pay-Per-Click):
PPC si riferisce al modello di pagamento della pubblicità online in cui gli inserzionisti pagano solo quando un utente fa clic sul loro annuncio.
Con il modello PPC, gli inserzionisti possono impostare un budget giornaliero o totale e pagare solo quando un utente interagisce con il loro annuncio, ad esempio facendo clic su di esso o visualizzandolo (a seconda della piattaforma e delle impostazioni dell’annuncio).

CPC (Cost-Per-Click):
Il CPC è una metrica che indica il costo medio che un inserzionista paga per ogni clic ricevuto sui propri annunci.
È un modo per misurare l’efficacia e l’efficienza di una campagna pubblicitaria online.
Il CPC può variare notevolmente in base alla concorrenza per le parole chiave, alla pertinenza degli annunci, alla qualità della pagina di destinazione e ad altri fattori.

Gli altri modelli pubblicitari comprendono:
Costo per impressione: paghi in base a quante volte viene mostrato il tuo annuncio e non per il numero di clic
Costo per coinvolgimento: paghi quando un utente completa un coinvolgimento prestabilito, ad esempio guardare un annuncio video

L’analisi delle keyword viene effettuata tramite strumenti professionali e le scelte delle parole chiave per la tua campagna Google Advertising vengono fatte minuziosamente per avere una migliore visibilità.

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