Sfrutta il potenziale di Google Advertising con OIS per ottenere visibilità e prime posizioni su Google. Il nostro servizio offre campagne Google Ads personalizzate, tra cui reti di ricerca e display, campagne per App mobili, Google Shopping e Performance Max. Grazie al piano Premium, garantiamo competitività a livello nazionale, ottimizzando ogni aspetto delle tue campagne per massimizzare il ROI. Affidati alla nostra esperienza nel settore per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing online in modo efficace e mirato.
Costo mensile
Contratto semestrale
Cod. 03042
€250
Prezzo IVA esclusa
Facilmente comprensibile
100% soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale con l’azienda e definizione degli obiettivi di marketing. Verrà scelto il piano da parte del cliente e si inizieranno i vari studi e analisi.
In questa fase verrà studiato il settore di riferimento dell’azienda e verranno studiati i competitor per capire come impostare la strategia di marketing.
Set-up dell’account Google Ads.
Step in cui verranno studiate le keyword inerenti alla strategia e alla campagna da attuare.
Verrà definito il budget che l’azienda intende destinare alla campagna di Google Advertising.
Realizzazione e avvio di una campagna Google Ads.
Monitoraggio della campagna con varie piattaforme professionali per garantire analisi accurate
Verrà redatto un report bimestrale in cui verrà indicato e analizzato l’andamento della campagna di Google Ads.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
La SERP (Search Engine Results Page) è una pagina web contenente una lista di risultati di ricerca provenienti da un motore di ricerca. Quando un utente fa una ricerca, il motore di ricerca seleziona i link più pertinenti, li valuta e li ordina in base a diversi fattori come l’adeguatezza della ricerca, la leggibilità e l’utilizzabilità del contenuto, la sicurezza e l’accessibilità del sito web. Questo ordinamento e la selezione dei link producono una SERP unica che contiene i risultati più idonei, accurati e pertinenti all’intento della ricerca.
Le campagne Google Advertising vengono monitorate attraverso gli strumenti che Google mette a disposizione. I nostri esperti monitorano costantemente l’andamento della campagna per essere sicuri che tutto stia procedendo nel modo giusto.