Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Contratto annuale
Prezzo Prezzo IVA escl.
€900
Totale €900
IVA escl.
Social Media Marketing - Web Marketing

Web Marketing
Social Media Marketing

Social Media Marketing

Social Media Marketing Enterprise

Il piano Enterprise è la soluzione più completa che ti permette di rafforzare la partecipazione attiva dei potenziali clienti su 3 diversi social grazie a contenuti di alta qualità


Cod. 03023

900

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE

Analisi social marketing
Creazione o ottimizzazione pagine o profili social
Configurazione account business
Gestione 3 social
Proposte calendario editoriale
2 post/settimana
Copywriting post
Realizzazione contenuti fotografici
Realizzazione contenuti video
Ottimizzazione immagine fotografiche
Postproduzione e montaggio video
Monitoraggio risultati
Realizzazione report
Specifica attenzione ai dettagli

Specifica attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Stile accattivante

Stile accattivante

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale, effettuato via zoom o per via telefonica, per definire gli obiettivi del social media marketing.

  2. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore di riferimento, indagine delle specifiche tendenze utilizzate sui social, studio dei comportamenti e delle preferenze dei consumatori.

  3. Creazione dei 3 profili social o ottimizzazione dei 3 profili social già esistenti.

  4. Configurazione dell’account business per poter svolgere sui social diverse attività di marketing tramite la gestione del budget investito.

  5. Ideazione e creazione del calendario editoriale in cui vengono decisi i temi e le modalità dei contenuti social, il piano deve essere approvato e confermato dal cliente almeno un mese prima della pubblicazione.

  6. Realizzazione del testo e della grafica per i contenuti prestabiliti insieme al cliente nel calendario editoriale.

  7. Realizzazione di shooting fotografici o video per la creazione dei contenuti prestabiliti insieme al cliente nel calendario editoriale.

  8. Ottimizzazione del materiale fotografico fornito dal cliente, montaggio e post produzione degli eventuali video.

  9. Creazione dei post visibili anche all’interno del calendario editoriale condiviso con i clienti per la loro approvazione (attività mensile).

  10. Pubblicazione 2 volte a settimana dei post sui 3 possibili social scelti .

  11. Monitoraggio e misurazione delle sponsorizzazioni e gestione del budget investito.

  12. Realizzazione e consegna trimestrale del report sull’andamento e sulle performance del social media marketing.

Quali vantaggi?

  • Possibilità di promuovere il proprio brand, i propri prodotti e servizi su diversi canali social.
  • Possibilità di realizzare l’analisi di social marketing.
  • Possibilità di realizzare contenuti digitali di alta qualità.
  • Possibilità di ricevere il report sull’andamento del social media marketing.
Il tuo referente di progetto

Contatta un nostro

Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Le aziende utilizzano diversi social per sfruttare l’ampia portata di persone che utilizzano i vari canali. Utilizzare più canali offre alcuni vantaggi, come l’esposizione a una vasta gamma di spettatori, la possibilità di attirare nuovi clienti, l’opportunità di aumentare la consapevolezza del marchio e l’opportunità di testare e sperimentare con contenuti diversi. Inoltre, la convenienza di avere i clienti in un unico posto in cui possono essere facilmente raggiunti da campagne e annunci è un altro motivo per cui le aziende sono presenti in diversi canali social.

Le tecniche di copywriting più efficaci sui social media devono essere adattate al tipo di pubblico a cui è rivolto il messaggio e alla piattaforma di social media utilizzata.
È importante catturare l’attenzione del pubblico con un titolo accattivante, testi chiari e concisi, l’inserimento di elementi grafici, la scelta del tono adeguato, la personalizzazione del messaggio e l’utilizzo di call-to-action.

Non perderti nemmeno una novità

Non perderti nemmeno
una novità!

Condividiamo con te le ultime opportunità del mondo digital e qualche spunto creativo. Non ti intaseremo la casella e-mail, promesso!