Il piano Premium ti permette di rafforzare la partecipazione attiva dei potenziali clienti su diversi social grazie a contenuti mirati e di qualità.
Cod. 03022
€500
Prezzo IVA esclusa
Facilmente comprensibile
Specifica attenzione ai dettagli
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato via zoom o per via telefonica, per definire gli obiettivi del social media marketing.
Creazione dei 2 profili social o ottimizzazione dei 2 profili social già esistenti.
Configurazione dell’account business per poter svolgere sui social diverse attività di marketing tramite la gestione del budget investito.
Ideazione e creazione del calendario editoriale in cui vengono decisi i temi e le modalità dei contenuti social, il piano deve essere approvato e confermato dal cliente almeno un mese prima della pubblicazione.
Realizzazione del testo e della grafica per i contenuti prestabiliti insieme al cliente nel calendario editoriale.
Raccolta del materiale digitale fornito dal cliente (foto, video, etc) per la creazione dei contenuti prestabiliti insieme al cliente nel calendario editoriale.
Ottimizzazione del materiale fotografico fornito dal cliente, montaggio e post produzione degli eventuali video.
Creazione dei post visibili anche all’interno del calendario editoriale condiviso con i clienti per la loro approvazione (attività mensile).
Pubblicazione dei post 2 volte a settimana sui 2 possibili social scelti.
Monitoraggio e misurazione delle sponsorizzazioni e gestione del budget investito.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il piano Premium offre vari servizi aggiuntivi che ottimizzano la strategia di social media marketing. Con questo piano ci occuperemo della gestione di due canali social, della post produzione del materiale fornito dal cliente e del montaggio dei contenuti video.
Le tecniche di copywriting più efficaci sui social media devono essere adattate al tipo di pubblico a cui è rivolto il messaggio e alla piattaforma di social media utilizzata. È importante catturare l’attenzione del pubblico con un titolo accattivante, testi chiari e concisi, l’inserimento di elementi grafici, la scelta del tono adeguato, la personalizzazione del messaggio e l’utilizzo di call-to-action.