Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
2 settimane
Prezzo Prezzo IVA escl.
€500,00
Totale €500,00
IVA escl.
Coordinato aziendale - Graphic Design

Graphic Design
Coordinato aziendale

Coordinato aziendale

Coordinato Aziendale Enterprise

il piano Enterprise è adatto a quelle azienda medio grandi con la necessità di realizzare il proprio coordinato aziendale completo anche di ulteriori elementi quali bloc-notes e cartellina documenti oltre ad un numero di referenze molto più ampio.

Cod. 0163

500,00

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Doc Briefing
Raccolta e archiviazione materiale
Biglietto da visita
Numero referenze nel biglietto da visita max 15 referenze
Carta intestata
Busta da lettere
Firma aziendale per posta elettronica
Numero referenze firma mail (in HTML) max 15 referenze
Studio formato particolare
Numero proposte 2
Numero revisioni 2
Preparazione file per la stampa
Studio formato particolare
Bloc-notes
Cartellina portadocumenti
100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Stile accattivante

Stile accattivante

Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i contenuti del coordinato aziendale, e vagliati eventuali esempi di coordinato aziendale di competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Raccolta di tutto il materiale fornito dal cliente: informazioni di contatto, logo, referenze, eventuali file di lavorazioni precedenti. Tutto il materiale verrà archiviato e ordinati in modo da favorire il lavoro di impaginazione dei contenuti nei vari elementi del coordinato aziendale

  6. Una volta definiti le informazioni da utilizzare, seguirà l’ideazione del progetto, a cui, una volta approvato, seguirà la realizzazione di tutto il materiale grafico

  7. Presentazione delle 2 proposte (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dal briefing iniziale.

  8. Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 3 giorni successivi dalla richiesta di revisione.

  9. Definizione della versione finale e approvazione della stessa da parte del cliente.

  10. Invio materiale in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.

  11. Preparazione dei file per la stampa, versione web e eventuali altre esigenze.

Quali vantaggi?

  • Aiuta a creare un veloce connessione emotiva tra l’azienda e i propri clienti
  • Possibilità di personalizzare i bv e la firma mail con un numero ampio di referenze
  • Possibilità di realizzare oltre la cartellina portadocumenti anche il bloc-notes aziendale
Il tuo referente di progetto

Contatta un nostro

Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

L’agenzia di comunicazione OIS ha un’esperienza pluridecennale in identità visiva e strategie di branding. Tale esperienza si evidenzia anche in una grande familiarità con gli strumenti, le tecniche e gli standard di settore più recenti. Oltre all’esperienza acquisita negli anni nella realizzazione di coordinati aziendali, la nostra agenzia ha maturato anche una grande esperienza nella creazione di materiali collaterali come brochure, volantini e siti web. Questa esperienza si accompagna a una buona conoscenza delle ricerche di mercato e ala capacità di trovare soluzioni creative per soddisfare le esigenze del cliente.

Quando il nostro team di grafici crea i vari elementi di un coordinato aziendale, di base inizia comprendendo gli obiettivi e la visione dell’azienda. Quindi studierà il settore specifico dell’azienda e il pubblico di destinazione per avere un’idea degli elementi di design che saranno più efficaci. Creerà successivamente una serie di schizzi e concetti grezzi da rivedere e discutere con il cliente. Dopo che il concetto è stato approvato, realizzerà gli elementi di grafica finali e li incorporerà nel design generale. Infine, una volta realizzati tutti gli elementi, dal biglietto da vista alla carta intestata, dalle buste per lettere alla firma per la posta elettronica, dalla cartellina al bloc-notes, verrà consegnato il progetto completato al cliente.

Non perderti nemmeno una novità

Non perderti nemmeno
una novità!

Condividiamo con te le ultime opportunità del mondo digital e qualche spunto creativo. Non ti intaseremo la casella e-mail, promesso!