il piano Premium è adatto a quelle piccole e medie aziende che hanno la necessità di personalizzare gli elementi del coordinato aziendale per una decina di referenze
Cod. 01062
€400
Prezzo IVA esclusa
Stile accattivante
Garanzia degli obiettivi
Attenzione ai dettagli
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i contenuti del coordinato aziendale, e vagliati eventuali esempi di coordinato aziendale di competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Raccolta di tutto il materiale fornito dal cliente: informazioni di contatto, logo, referenze, eventuali file di lavorazioni precedenti. Tutto il materiale verrà archiviato e ordinati in modo da favorire il lavoro di impaginazione dei contenuti nei vari elementi del coordinato aziendale
Una volta definiti le informazioni da utilizzare, seguirà l’ideazione del progetto, a cui, una volta approvato, seguirà la realizzazione di tutto il materiale grafico
Presentazione della proposta (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dal briefing iniziale.
Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 3 giorni successivi dalla richiesta di revisione.
Definizione della versione finale e approvazione della stessa da parte del cliente.
Invio materiale in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.
Preparazione dei file per la stampa, versione web e eventuali altre esigenze.
Quali vantaggi?
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Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
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Certamente. I nostri grafici prepareranno i file esecutivi per la stampa che ti saranno consegnati una volta completato il lavoro. Anche se non saremmo noi a stampare i vari elementi cartacei, prima di consegnarti i file di stampa, abbiamo bisogno della conferma del documento “Visto si stampi”, in cui il cliente conferma di aver verificato la versione definitiva di ogni elemento del coordinato aziendale ed esonera l’agenzia di eventuali errori di stampa o presenti sui file consegnati.
Normalmente le cartelline portadocumenti sono realizzate in un formato chiuso A4 o A5. Possono presentare un tasca interna che può avere un fessura per raccogliere i biglietti da visita. Questa tasca aiuta a contenere i documenti e in base alla quantità di documenti che si vogliono inserire nella cartellina lo spessore del dorso può variare da 1 mm a 12 mm. La grammatura della carta utilizzata varia in genere da 350 gr ai 450 gr e può anche impiegato del cartone riciclato con certificazione FSC. Spesso si adottano, per rendere la cartellina più elegante, delle rifiniture definite in gergo tecnico nobilitazioni di alcuni motivi presenti tendenzialmente sulla parte frontale della cartellina portadocumenti. A livello pratico queste rifiniture sono delle pellicole, in tinta oro o argento, opache nere o bianche, applicate su di un’area di impressione. Altro tipo di nobilitazione sono le rifiniture dei motivi grafici a rilievo. La stampa nella maggior parte dei casi è a 4 colori CMYK.