Il piano di acquisto Enterprise risulta particolarmente adatto a quelle aziende che hanno la necessità di gestire per mezzo di un sito completo e professionale il proprio catalogo prodotti e di comunicare in piena autonomia adun pubblico internazionale la qualità dei propri prodotti.
Cod. 042023
€7200
Prezzo IVA esclusa
Attenzione ai dettagli
100% soddisfazione del cliente
Garanzia degli obiettivi
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di siti selezionati dal cliente per comprenderne le aspettative e i gusti
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Consegna del materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da inserire nel sito
{Studio architettura sito e sitemap
Presentazione architettura del sito e sitemap: discussione ed eventuali modifiche
Approvazione sottoscritta da parte del cliente dell’architettura del sito e sitemap. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura del sito una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%,, nel momento in cui l’attività di sviluppo sia già iniziata.
Invio elenco di tutto il materiale fotografico e testuale mancante necessario alla realizzazione del layout grafico del sito
Consegna dei contenuti (testi, foto e video) da parte del cliente.
Lo studio grafico del sito non inizierà prima della completa consegna di tutti i contenuti necessari alla realizzazione dello stesso
Ottimizzazione e post produzione del materiale fotografico fornito dal cliente
Revisione contenuti testuali forniti dal cliente dal punto di vista formale e grammaticale
Studio e realizzazione del layout grafico di tutte le pagine del sito con relativi contenuti fotografici e testuali: Eventuale modifica e aggiornamento del layout su richiesta del cliente
Presentazione del proposta grafica del sito in tutte le sue parti (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dalla consegna completa di tutto i contenuti testuali e fotografici necessari alla realizzazione.
Approvazione sottoscritta da parte del cliente del layout grafico di tutte le pagine. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura del sito una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%. nel momento in cui l’attività di sviluppo dell’interfaccia sia già iniziata.
Sviluppo interfaccia sito internet. Realizzazione di tutte le pagine del sito con relativi contenuti fotografici e testuali. Ottimizzazione versione Mobile
Installazione Big-Box e attivazione moduli Sitebox ( gestione autonoma delle pagine del sito, del Blog, news, video ed eventi) Dmbox (archiviazione anagrafica leads e clienti) modulo Multilingua (fino a 5 lingue) Area riservata (documentale ad accesso riservato) Big-Box (gestore catalogo prodotti)
Eventuale caricamento traduzioni. Incluso caricamento contenuti testuali del sito, ad esclusione dei prodotti, nella seconda lingua (per l’eventuale caricamento di ulteriori lingue è necessario l’acquisto del servizio di Data Entry)
Adeguamento del sito web alla nuova GDPR (privacy e cookie).
Primo caricamento di 5 prodotti (per l’eventuale caricamento di ulteriori prodotti è necessario l’acquisto del servizio di Data Entry)
Condivisione versione demo del sito internet per verifica di tutte le pagini e funzioni del sito e conferma finale
Approvazione sottoscritta da parte del cliente della versione demo del sito internet.
Eventuale installazione del certificato SSL monodominio (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione del sito)
Attivazione del servizio hosting su Server Windows (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione del sito) e messa online del sito web.
Messa online del sito web. Una volta che il sito sia stato messo on line, eventuali modifiche strutturali o di contenuto al sito verranno quotate a consuntivo.
Una volta che il sito sia stato messo on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente nel sito. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali al sito non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte
Quali vantaggi?
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Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Con il modulo Big-Base è possibile gestire tutte le caratteristiche dei propri prodotti: caratteristiche tecniche, descrizioni, immagini fotografiche, disegni tecnici, schede tecniche, capitolati ecc.. Suddividere i vari prodotti in famiglie, tipologie, gamme, prodotti, modelli, varianti ecc.. In pratica attraverso un’interfaccia intuitiva è possibile gestire e caricare qualsiasi elemento che riguarda il prodotto, in modo tale da popolare un Data Base che all’occorrenza andrà ad alimentare l’eventuale E-commerce, Impaginatore automatico di listini e cataloghi, il configuratore di offerte, l’archivio referenze ecc….
Se i contenuti testuali forniti dal cliente non risultassero formalmente idoneo per essere inseriti nel sito, dei nostri incaricati si occuperanno di sistemare, rielaborare e rendere più fruibili i testi.
Nella versione Enterprise sono gestibili 5 lingue, ma nulla toglie che nel caso di necessità, su specifica richiesta, potranno essere rese gestibili altre lingue senza un limite. Il Big-box è programmato per gestire lingue con i più disparati alfabeti: cinese, arabo, cirillico….
Con la versione Enterprise è possibile richiedere l’attivazione dell’area riservata in cui è possibile mettere a disposizione in versione privata un serie di documenti. La gestione dei documenti è organizzata tramite un’area specifica del Big-box o più semplicemente legati ai singoli prodotti o categorie prodotto. È possibile anche stabilire se il singolo documenti può essere reso visibile in forma riservata o meno.