Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
6-8 settimane
Prezzo Prezzo IVA escl.
€5200,00
Totale €5200,00
IVA escl.

Sito web

Sito Web Enterprise

Il piano di acquisto Enterprise risulta particolarmente adatto a quelle aziende che hanno la necessità di gestire per mezzo di un sito completo e professionale il proprio catalogo prodotti e di comunicare in piena autonomia adun pubblico internazionale la qualità dei propri prodotti.

Cod. 042023

5200,00

Prezzo IVA esclusa

INCLUSO
Progettazione layout grafico su misura
Sviluppo interfaccia web
Sviluppo pagine illimitate
Gestione autonoma pagine del sito tramite Cms Big-Box;
Gestione autonoma multilingua tramite Big-box ( max 5 lingue);
Sviluppo e gestione autonoma BLOG / News / Eventi tramite Big-box
Data entry dei contenuti (testi e immagini forniti dal cliente)
Catalogo prodotti gestibile autonomamente tramite Big-box
Data entry prodotti (primi 5 prodotti)
Ottimizzazione foto fornite dal cliente
Revisione dei contenuti testuali forniti dal cliente
Adeguamento alla GDPR (privacy e cookie)
Assistenza tecnica, gestione e aggiornamento dei contenuti per 6 mesi
Sviluppo form di contatto con captcha di sicurezza e archiviazione su CMS Big-Box
Formazione iniziale per utilizzo del CMS BIG-Box (1h da remoto)
Area riservata per download file
Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Garanzia degli obiettivi

Garanzia degli obiettivi

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate e raccolte le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di siti selezionati dal cliente per comprenderne le aspettative e i gusti

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing.

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.

  5. Consegna del materiale grafico dell’azienda (logo e immagine coordinata), immagini fotografiche e contenuti testuali da inserire nel sito

    {Studio architettura sito e sitemap

  6. Presentazione architettura del sito e sitemap: discussione ed eventuali modifiche

  7. Approvazione sottoscritta da parte del cliente dell’architettura del sito e sitemap. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura del sito una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%,, nel momento in cui l’attività di sviluppo sia già iniziata.

  8. Invio elenco di tutto il materiale fotografico e testuale mancante necessario alla realizzazione del layout grafico del sito

  9. Consegna dei contenuti (testi, foto e video) da parte del cliente.
    Lo studio grafico del sito non inizierà prima della completa consegna di tutti i contenuti necessari alla realizzazione dello stesso

  10. Ottimizzazione e post produzione del materiale fotografico fornito dal cliente

  11. Revisione contenuti testuali forniti dal cliente dal punto di vista formale e grammaticale

  12. Studio e realizzazione del layout grafico di tutte le pagine del sito con relativi contenuti fotografici e testuali: Eventuale modifica e aggiornamento del layout su richiesta del cliente

  13. Presentazione del proposta grafica del sito in tutte le sue parti (in conference call o di persona). Tempi stimati 2 settimane dalla consegna completa di tutto i contenuti testuali e fotografici necessari alla realizzazione.

  14. Approvazione sottoscritta da parte del cliente del layout grafico di tutte le pagine. Eventuali modifiche o aggiornamenti alla struttura del sito una volta approvata comporteranno dei costi aggiuntivi, pari al 20%-50%. nel momento in cui l’attività di sviluppo dell’interfaccia sia già iniziata.

  15. Sviluppo interfaccia sito internet. Realizzazione di tutte le pagine del sito con relativi contenuti fotografici e testuali. Ottimizzazione versione Mobile

  16. Installazione Big-Box e attivazione moduli Sitebox ( gestione autonoma delle pagine del sito, del Blog, news, video ed eventi) Dmbox (archiviazione anagrafica leads e clienti) modulo Multilingua (fino a 5 lingue) Area riservata (documentale ad accesso riservato) Big-Box (gestore catalogo prodotti)

  17. Eventuale caricamento traduzioni. Incluso caricamento contenuti testuali del sito, ad esclusione dei prodotti, nella seconda lingua (per l’eventuale caricamento di ulteriori lingue è necessario l’acquisto del servizio di Data Entry)

  18. Adeguamento del sito web alla nuova GDPR (privacy e cookie).

  19. Primo caricamento di 5 prodotti (per l’eventuale caricamento di ulteriori prodotti è necessario l’acquisto del servizio di Data Entry)

  20. Condivisione versione demo del sito internet per verifica di tutte le pagini e funzioni del sito e conferma finale

  21. Approvazione sottoscritta da parte del cliente della versione demo del sito internet.

  22. Eventuale installazione del certificato SSL monodominio (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione del sito)

  23. Attivazione del servizio hosting su Server Windows (servizio extra non incluso nel costo della realizzazione del sito) e messa online del sito web.

  24. Messa online del sito web. Una volta che il sito sia stato messo on line, eventuali modifiche strutturali o di contenuto al sito verranno quotate a consuntivo.

  25. Una volta che il sito sia stato messo on line, verrà attivata un’assistenza tecnica per 6 mesi, che comporta la risoluzione di eventuali bug o malfunzionamenti rilevati dal cliente nel sito. Eventuali aggiornamenti o modifiche strutturali al sito non sono da considerarsi incluse nell’assistenza tecnica e verranno quotate a parte

Quali vantaggi?

  • Gestione autonoma catalogo prodotti
  • Gestione del sito Multilingua catalogo prodotti
  • Gestione area riservata
Il tuo referente di progetto

Contatta un nostro

Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Con il modulo Big-Base è possibile gestire tutte le caratteristiche dei propri prodotti: caratteristiche tecniche, descrizioni, immagini fotografiche, disegni tecnici, schede tecniche, capitolati ecc.. Suddividere i vari prodotti in famiglie, tipologie, gamme, prodotti, modelli, varianti ecc.. In pratica attraverso un’interfaccia intuitiva è possibile gestire e caricare qualsiasi elemento che riguarda il prodotto, in modo tale da popolare un Data Base che all’occorrenza andrà ad alimentare l’eventuale E-commerce, Impaginatore automatico di listini e cataloghi, il configuratore di offerte, l’archivio referenze ecc….

Se i contenuti testuali forniti dal cliente non risultassero formalmente idoneo per essere inseriti nel sito, dei nostri incaricati si occuperanno di sistemare, rielaborare e rendere più fruibili i testi.

Nella versione Enterprise sono gestibili 5 lingue, ma nulla toglie che nel caso di necessità, su specifica richiesta, potranno essere rese gestibili altre lingue senza un limite. Il Big-box è programmato per gestire lingue con i più disparati alfabeti: cinese, arabo, cirillico….

Con la versione Enterprise è possibile richiedere l’attivazione dell’area riservata in cui è possibile mettere a disposizione in versione privata un serie di documenti. La gestione dei documenti è organizzata tramite un’area specifica del Big-box o più semplicemente legati ai singoli prodotti o categorie prodotto. È possibile anche stabilire se il singolo documenti può essere reso visibile in forma riservata o meno.

Non perderti nemmeno una novità

Non perderti nemmeno
una novità!

Condividiamo con te le ultime opportunità del mondo digital e qualche spunto creativo. Non ti intaseremo la casella e-mail, promesso!