Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
7-10 giorni
Prezzo Prezzo IVA escl.
€650
Totale €650
IVA escl.
E-mail Marketing - Web Marketing

Web Marketing
E-mail Marketing

E-mail Marketing

E-mail marketing Enterprise

Il piano Enterprise è la soluzione più completa di direct e-mail marketing che ti permette di diffondere la brand awareness n più lingue e gestire e monitorare ogni invio al meglio.



Cod. 03013

650

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Briefing iniziale
Studio settore di riferimento
Analisi materiale commerciale competitors
Definizione strategia
Studio sulle specifiche tecniche del prodotto
Analisi competitor
Raccolta materiale
Ideazione e-mail marketing
Realizzazione layout grafico
Inserimento call to action
Realizzazione landing page
Programmazione HTML
Realizzazione in italiano, inglese + terza lingua
Test di prova
Invio e-mail marketing
Gestione mainling list
Monitoraggio e report
Pulizia mainling list
Report invio newsletter
Specifica attenzione ai dettagli

Specifica attenzione ai dettagli

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Stile accattivante

Stile accattivante

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale per definire gli obiettivi della strategia di direct e-mail marketing (DEM).

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.

  5. Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.

  6. Raccolta del materiale fornito dal cliente e successiva definizione dei contenuti.

  7. Realizzazione del copy dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.

  8. Realizzazione del layout grafico dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.

  9. Realizzazione della call to action per ottenere il click dell’utente.

  10. Realizzazione di una pagina ad hoc o landing page con layout grafico in linea con le immagini coordinate. Programmazione forum di raccolta degli indirizzi email ed eventuale download di contenuti di valore (tutorial, e-book, schede tecniche, etc).

  11. Programmazione HTML del layout dell’e-mail marketing ottimizzata per i browser più utilizzati.

  12. Possibilità di realizzazione dell’e-mail marketing in italiano, inglese e terza lingua.

  13. Invio di prova e approvazione dell’e-mail marketing.

  14. Invio massivo dell’e-mail marketing.

  15. Gestione della segmentazione, del target, del filtraggio e dell’aggiornamento della mainling list.

  16. Monitoraggio del corretto funzionamento dell’e-mail marketing e consegna del report relativo le performance dell’email marketing (entro 1 settimana dall’invio).

  17. Pulizia della lista dei destinatari dell’e-mail marketing.

  18. Declinazione dell’e-mail marketing ottimizzata per eventuali canali social.

Quali vantaggi?

  • Fidelizzare i tuoi clienti internazionali
  • Report dettagliato performance dell’invio massivo
  • Landing page ad hoc
Il tuo referente di progetto

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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Il piano di acquisto Enterprise oltre alla realizzazione dell’e-mail marketing in più lingue diverse offre il servizio di realizzazione di una pagina ad hoc o landing page con layout grafico in linea con le immagini coordinate. Con questo piano è inoltre possibile creare un forum di contatto.

L’azienda deve essere in possesso della cosiddetta mailing list, la lista di contatti a cui inviare i messaggi tramite posta elettronica.

Gli utenti dell’e-mail marketing si possono dividere in 3 categorie:
- Contatti: le persone contattabili di cui l’azienda conosce almeno l’indirizzo e-mail
- Prospect: un utente con cui bisogna ancora stabilire un rapporto diretto, che potrebbe diventare un potenziale cliente dell’azienda
- Lead: è un potenziale cliente di un brand che ha già manifestato interesse verso un prodotto o servizio, lasciando il proprio contatto (indirizzo email) per accedere ad un contento offerto dall’azienda (Ebook, tutorial, etc).

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