Il piano Enterprise è la soluzione più completa di direct e-mail marketing che ti permette di diffondere la brand awareness n più lingue e gestire e monitorare ogni invio al meglio.
Cod. 03013
€650
Prezzo IVA esclusa
Specifica attenzione ai dettagli
100% soddisfazione del cliente
Stile accattivante
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale per definire gli obiettivi della strategia di direct e-mail marketing (DEM).
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Raccolta del materiale fornito dal cliente e successiva definizione dei contenuti.
Realizzazione del copy dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.
Realizzazione del layout grafico dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.
Realizzazione della call to action per ottenere il click dell’utente.
Realizzazione di una pagina ad hoc o landing page con layout grafico in linea con le immagini coordinate. Programmazione forum di raccolta degli indirizzi email ed eventuale download di contenuti di valore (tutorial, e-book, schede tecniche, etc).
Programmazione HTML del layout dell’e-mail marketing ottimizzata per i browser più utilizzati.
Possibilità di realizzazione dell’e-mail marketing in italiano, inglese e terza lingua.
Invio di prova e approvazione dell’e-mail marketing.
Invio massivo dell’e-mail marketing.
Gestione della segmentazione, del target, del filtraggio e dell’aggiornamento della mainling list.
Monitoraggio del corretto funzionamento dell’e-mail marketing e consegna del report relativo le performance dell’email marketing (entro 1 settimana dall’invio).
Pulizia della lista dei destinatari dell’e-mail marketing.
Declinazione dell’e-mail marketing ottimizzata per eventuali canali social.
Quali vantaggi?
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Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il piano di acquisto Enterprise oltre alla realizzazione dell’e-mail marketing in più lingue diverse offre il servizio di realizzazione di una pagina ad hoc o landing page con layout grafico in linea con le immagini coordinate. Con questo piano è inoltre possibile creare un forum di contatto.
L’azienda deve essere in possesso della cosiddetta mailing list, la lista di contatti a cui inviare i messaggi tramite posta elettronica.
Gli utenti dell’e-mail marketing si possono dividere in 3 categorie:
- Contatti: le persone contattabili di cui l’azienda conosce almeno l’indirizzo e-mail
- Prospect: un utente con cui bisogna ancora stabilire un rapporto diretto, che potrebbe diventare un potenziale cliente dell’azienda
- Lead: è un potenziale cliente di un brand che ha già manifestato interesse verso un prodotto o servizio, lasciando il proprio contatto (indirizzo email) per accedere ad un contento offerto dall’azienda (Ebook, tutorial, etc).