Il piano Standard è la soluzione di Direct e-mail marketing che ti permette di inviare in maniera massiva delle comunicazioni ai tuo potenziali clienti e diffondere la brand awareness tramite l’invio di e-mail marketing.
Cod. 03011
€350
Prezzo IVA esclusa
Consegna nei tempi prefissati
Facilmente comprensibile
Servizio particolarmente economico
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale per definire gli obiettivi della strategia di direct e-mail marketing (DEM).
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Raccolta del materiale fornito dal cliente e successiva definizione dei contenuti.
Realizzazione del copy dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.
Realizzazione del layout grafico dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.
Realizzazione della call to action per ottenere il click dell’utente.
Programmazione HTML del layout dell’e-mail marketing ottimizzata per i browser più utilizzati.
Possibilità di realizzazione dell’e-mail marketing in italiano.
Invio di prova e approvazione dell’e-mail marketing.
Invio massivo a mailing list fornita dal cliente
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il direct e-mail marketing è una strategia di marketing digitale con la quale le aziende inviano messaggi di posta elettronica a una lista di contatti (client attuali e potenziali).
Le e-mail possono contenere promozionali, novità sui prodotti o servizi, informazioni sulle tendenze del mercato, aggiornamenti sulle novità dell’azienda, ecc.
L’obiettivo principale è quello di mantenere un contatto costante con i clienti esistenti e acquisirne di nuovi, aumentando così le vendite.
Il layout grafico di una e-mail marketing è un modo per presentare il contenuto della tua email in modo professionale e attraente. Un layout grafico ben progettato include una combinazione di testo, immagini e pulsanti di azione che si adattano allo scopo dell’email. Il layout grafico fornisce anche un modo facile per i destinatari dell’email di navigare rapidamente nell’email e trovare contenuti pertinenti.
Inoltre, i layout grafici possono anche essere progettati per essere facilmente accessibili ai dispositivi mobili.
Un buon layout grafico può aiutare a migliorare il tasso di apertura, di clic e di conversione, massimizzando così il tuo investimento nell’email marketing.