Questo piano è particolarmente utile per le imprese di piccole e medie dimensioni che hanno maggiori budget a loro disposizione. I banner per il sito web, i cartelloni stradali, i pop up e il giornalino locale possono aiutare le aziende a raggiungere una copertura più ampia e un maggiore pubblico locale.
Cod. 01072
€1200
Prezzo IVA esclusa
Consegna nei tempi prefissati
Stile accattivante
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale da effettuarsi (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i messaggi da veicolare, il formato, i contenuti della campagna e vagliati eventuali esempi di campagne pubblicitarie di competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Realizzazione di una mappa mentale che attraverso un’alberatura ben definita possa mettere in evidenza tutti gli elementi che compongono la campagna pubblicitaria
Una volta definiti tutti gli elementi della campagna, seguirà la stesura dei contenuti testuali.
Una volta definiti tutti gli elementi della campagna, si procederà allo studio e selezione della tipologia di immagini, font e colori, fino ad arrivare alla definizione del layout grafico, a cui seguirà la realizzazione delle proposte, declinate sui vari elementi su cui si basa la campagna pubblicitaria: post social, Pop Up/Banner per website, cartellonistica, Advertising per rivista/giornale, flyer, locandina.
Presentazione delle proposte (in conference call o di persona). Tempi stimati 3 settimane dal briefing iniziale.
Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 1 settimana successiva dalla richiesta di revisione.
Definizione della versione definitiva della campagna e approvazione della stessa da parte del cliente.
Invio di tutto il materiale pubblicitario, di cui è composta la campagna, in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.
Preparazione dei file per eventuale stampa, versione web e eventuali altre esigenze.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Questa analisi prevede la raccolta e studio del materiale commerciale prodotto dai principali competitor, l’analisi delle strategie adottate e lo studio delle varie campagne realizzate. Questo servizio non prevede la realizzazione di un vero e proprio report da rilasciare al cliente, ma la compilazione di un documento ad uso interno necessario per una maggior precisione nella creazione della campagna pubblicitaria
Il piano di acquisto Premium prevede l’utilizzo di fotografie da free stock, che non comportano costi di acquisto. Nel caso in cui il cliente fosse interessato a utilizzare delle immagini fotografiche in suo possesso, queste verranno lavorate e ottimizzate per un miglior impiego.
Per Local Magazine si intende una pubblicazione che si concentra su argomenti relativi al settore di riferimento di un’azienda e che si rivolge alla comunità locale. Di solito raccoglie articoli riguardanti i prodotti o servizi forniti dall’azienda o storie di persone che in qualche modo hanno a che fare con le sue attività commerciali o i suoi servizi. Nello specifico un Local Magazine rappresenta un modo semplice e creativo per pubblicizzare i servizi o prodotti di un’azienda all’interno di un’area geografica specifica. Può essere un modo efficace per raggiungere una base di clienti più ampia e promuovere delle attività a livello locale.