Il piano Enterprise è ideale per aziende che vogliono adottare un approccio globale alla gestione delle vendite su eBay, con alto numero di offerte e utilizzo di strumenti avanzati.
Cod. 03103
€1500
Prezzo IVA esclusa
100% Soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Garanzia degli obiettivi
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale (in conference call o di persona) in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda e al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente e definiti obiettivi commerciali.
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, prodotti, esigenze specifiche da realizzare su eBay, etc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Selezione dei prodotti “teste di serie” con gli eventuali codici EAN, UPC o ASIN altrimenti è possibile eseguire la richiesta di esenzione GTIN.
Analisi del mercato e della concorrenza su eBay con software dedicati e ricerca tramite software specialistici delle parole chiave e dei termini semantici con lo stesso intento di ricerca prevedibilmente utilizzati dagli utenti.
Studio di come e in quale occasione i prodotti dell’azienda sono ricercati dagli utenti per creare una strategia di vendita capace di generare performance sempre migliori.
Ottimizzazione o redazione di tutte le specifiche per la preparazione delle offerte (tipologia dei prodotti, definizioni, prezzi dei prodotti, prezzi di spedizione, pesi, dimensioni, etc.) su un foglio di calcolo condiviso online con tutte le informazioni per la migliore impostazione commerciale dell’offerta: info essenziali, varianti se previste, prezzo, conformità se prevista, immagini, descrizione, parole chiave, maggiori dettagli se previsti.
Ottimizzazione del materiale fotografico, ottimizzazione dei testi e delle descrizioni dei prodotti forniti dal cliente.
Attivazione e ottimizzazione dell’account venditore su eBay, con il caricamento di tutti i documenti aziendali richiesti.
Creazione degli annunci con relativo titolo, immagini e altri elementi necessari.
Grazie al Programma offerto da eBay, tradurremo e pubblicheremo le tue inserzioni anche in altri paesi europei (fino a 3 lingue straniere). Grazie al programma, le tue inserzioni acquisiranno una posizione migliore nei risultati di ricerca dei siti internazionali di eBay.
Monitoraggio andamento vendite ed eventuali modifiche alla strategia e alle informazioni.
Monitoraggio e verifica dell’andamento del tuo profilo venditore su eBay con la creazione di report mensili.
Solo con la sottoscrizione di un abbonamento Negozi. La creazione di una Vetrina personalizzata permette di raccontare il Brand in modo più completo e attirare attenzione del cliente verso altri prodotti.
Il monitoraggio continuo e la rapida gestione dei feedback degli acquirenti, con relative risposte pubblicate sulla pagina del venditore.
Il monitoraggio continuo dei messaggi da parte dei potenziali clienti, per una rapida gestione dei feedback.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Ci occupiamo della creazione e ottimizzazione dell’account venditore su eBay, assicurandoci che tutti i documenti aziendali richiesti siano caricati correttamente. L’account sarà configurato per riflettere al meglio il brand e le offerte.
La redazione delle specifiche dei prodotti include l’ottimizzazione o la scrittura di tutte le informazioni necessarie per creare offerte dettagliate su eBay. Queste informazioni includono descrizioni, immagini, parole chiave, prezzi, varianti, conformità e altro. Tutto verrà organizzato su un foglio di calcolo condiviso per facilitare la gestione.
Con il pacchetto Enterprise, gestiamo tutte le richieste in entrata degli utenti, fornendo risposte rapide e professionali. Ci assicuriamo che le domande e le richieste siano trattate tempestivamente per mantenere un alto livello di servizio al cliente.
Monitoriamo continuamente l’andamento delle vendite e raccogliamo dati su performance e feedback. Se necessario, possiamo adattare la strategia o aggiornare le informazioni sui prodotti per ottimizzare i risultati.