questo piano di acquisto presuppone la realizzazione in 3 lingue di una scheda tecnica in formato pieghevole di 4 facciate
Cod. 01053
€450
Prezzo IVA esclusa
100% soddisfazione del cliente
Stile accattivante
Attenzione ai dettagli
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Brief iniziale da effettuarsi in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente, definiti gli obiettivi, i contenuti della scheda tecnica, e vagliati eventuali esempi di schede di competitor selezionati dal cliente per comprenderne meglio le aspettative e i gusti
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze. Realizzazione di un report specifico.
Raccolta di tutto il materiale fornito dal cliente: contenuti testuali, fotografici, elenchi prodotti, schede tecniche, disegni, eventuali file di lavorazione di schede precedenti, verranno catalogati e ordinati in modo da favorire il lavoro di impaginazione dei contenuti nella scheda.
Realizzazione di una mappa mentale che attraverso un’alberatura ben definita possa mettere in evidenza tutti gli elementi che compongono la struttura della scheda
Una volta definita la struttura, a cui segue la realizzazione del menabò, si procede allo studio e selezione della tipologia di scheda, font e colori, fino ad arrivare alla definizione del suo layout grafico Seguirà la realizzazione delle proposte.
Presentazione del report di analisi dei competitors e delle proposte. Tempi stimati 3 settimane dal briefing iniziale.
Realizzazione e presentazione delle eventuali revisioni aggiuntive. Invio previsto entro 1 settimana successiva dalla richiesta di revisione.
Definizione della versione finale e approvazione della stessa da parte del cliente.
Invio scheda in formato PDF o altri formati secondo specifiche esigenze.
Preparazione dei file per eventuale stampa, versione web e eventuali altre esigenze.
Consegna file di lavorazione InDesign
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Nell’ottica che molto probabilmente la scheda sarà stampa, è necessario comunque aggiungere un’ulteriore pagina
L’impaginazione di un’ulteriore lingua prevede un costo di 150.00 euro