Il piano Premium di strategie di marketing è adatto a tutte le aziende che vogliono ottenere risultati migliori dal loro marketing. Questo piano include tutti i passaggi del piano standard di strategie di marketing, oltre a una serie di attività aggiuntive che aiutano le aziende a raggiungere i loro obiettivi più velocemente e facilmente attraverso delle analisi e pianificazioni più specifiche.
Cod. 07022
€3500
Prezzo IVA esclusa
100% soddisfazione del cliente
Garanzia degli obiettivi
Servizio completo
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato via zoom o per via telefonica, per definire le esigenze e gli obiettivi del cliente in modo tale da definire le basi su poggiare a strategia della campagna di Inbound Marketing
Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi ed esigenze specifiche, etc..
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Il nostro team di esperti realizzerà un’analisi di mercato attraverso un processo sistematico e completo di raccolta, interpretazione e sintesi di informazioni sul particolare mercato di riferimento.
Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.
Il nostro team di esperti andrà a definire il posizionamento strategico dell’azienda nel mercato, in modo da differenziarsi dai concorrenti e attirare i clienti target.
Il nostro team di esperti andrà a definire il piano di branding realizzando un documento che delinea la strategia di branding dell’azienda.
Il nostro team di esperti andrà a definire il piano di customer journey che descrive il percorso che un cliente compie quando interagisce con un’azienda
Il nostro team di esperti andrà a definire un piano di customer retention che consiste nel processo di mantenimento dei clienti attuali. È più costoso acquisire nuovi clienti che trattenerne i vecchi, quindi è importante investire nella customer retention.
Il nostro team di esperti andrà a definire il piano di marketing in cui verrà descritto come un’azienda raggiungerà i suoi obiettivi di marketing in un periodo prefissato.
Monitoraggio del corretto funzionamento e delle performance delle automazioni.
Monitoraggio del corretto funzionamento e delle performance delle automazioni.
Reportistica sui risultati legati alla strategia conseguita.
Quali vantaggi?
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Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il posizionamento strategico è il processo di definizione della posizione di un’azienda nel mercato. È importante per le aziende definire il proprio posizionamento strategico in modo da poter comunicare in modo efficace la propria offerta ai clienti e per differenziarsi dalla concorrenza.
Il posizionamento strategico si basa su una serie di fattori, tra cui:
Un piano di branding è un documento che descrive come un’azienda intende costruire e mantenere il proprio marchio. Il piano di branding dovrebbe includere informazioni come gli obiettivi di branding, la strategia di branding, le tattiche di branding e il budget di branding.
I passi principali per costruire un piano di branding:
Un piano di customer journey è un documento che descrive il percorso che un cliente compie prima, durante e dopo un’interazione con un’azienda. Il piano dovrebbe includere informazioni come i bisogni e i desideri del cliente, i punti di contatto con l’azienda, i punti dolenti e i punti di soddisfazione.
Un piano di customer journey può essere utilizzato per migliorare l’esperienza del cliente in diversi modi, tra cui:
Un piano di customer retention è un documento che descrive come un’azienda intende mantenere i propri clienti. Il piano dovrebbe includere informazioni come gli obiettivi di fidelizzazione, la strategia di fidelizzazione, le tattiche di fidelizzazione e il budget di fidelizzazione.
I passi principali per creare un piano di customer retention sono: