Analisi della comunicazione aziendale
Il piano Standard è la soluzione più economica per l’analisi della comunicazione aziendale che ti permette di conoscere le tue performance comunicative e di ottimizzarle.
Cod. 07011
€900
Prezzo IVA esclusa
Servizio particolarmente economico
Specifica attenzione ai dettagli
Consegna nei tempi prefissati
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale, effettuato via zoom o per via telefonica, per definire l’approccio di analisi della comunicazione aziendale.
Creazione del documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi aziendali, esigenze specifiche, ecc.
Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.
Studio e acquisizione di informazioni relative al mercato e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.
Raccolta del materiale fornito dal cliente e raccolta del materiale situato in rete e sugli eventuali canali social dell’azienda.
Analisi della comunicazione aziendale in cui viene indagata l’identità aziendale e gli strumenti utilizzati per comunicare, compresi sia quelli online sia quelli offline. Durante l’analisi vengono individuati i lati positivi e i lati negativi della comunicazione aziendale con il fine di apportare miglioramenti.
Successivamente alla conclusione dell’analisi della comunicazione aziendale vengono comunicati i risultati emersi dall’indagine e i possibili miglioramenti da effettuare per rendere la comunicazione aziendale più efficace.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Le aziende utilizzano in modo integrato svariati strumenti di comunicazione, sia offline che online. Gli strumenti di comunicazione offline sono quelli che non utilizzano la rete come ad esempio i volantini, la radio, le promozioni ricevute per posta, i cartelloni pubblicitari, etc, invece gli strumenti di comunicazione online sono ad esempio i canali social (Facebook, Instagram, Twitter, etc.), i siti web, le e-mail, i forum, etc
Le criticità rispetto alla comunicazione aziendale possono essere svariate. Le criticità possono riguardare diversi aspetti della gestione della comunicazione, come le modalità di comunicazione, il mezzo di comunicazione o la mancata comunicazione.