Il piano di acquisto standard è un’opzione conveniente per le aziende di piccole dimensioni che desiderano realizzare un logo professionale adatto alle loro esigenze.
Cod. 01011
€600
Prezzo IVA esclusa
Consegna nei tempi prefissati
Garanzia di puntualità
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale in cui verranno raccolte le informazioni relative all’azienda, al settore di riferimento. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze del cliente e vagliati eventuali esempi di loghi selezionati dalla stesso per comprenderne le aspettative e i gusti.
Studio e acquisizione di informazione relative al settore e indagine delle specifiche tendenze grafiche utilizzate.
Studio e selezione della tipologia del logo, dei font e del colore.
Presentazione della proposte (entro 2 settimana).
Realizzazione dell’eventuale revisione aggiuntiva (1 settimana aggiuntiva).
Consegna del logo e dei file ottimizzati per eventuali utilizzi (entro 3 settimane)
Ottimizzazione versione per il web ed eventuale preparazione file per la stampa
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
Il Logo Standard è il piano che ti permette di realizzare il logo per la tua azienda mantenendo un costo contenuto. Prevede la realizzazione di un logo testuale o monogramma con una tavola colori monocromatica, per cui verrà utilizzato un solo colore. Il piano Premium prevede invece la realizzazione di un logo che rientra non solo nelle tipologie testuale e monogramma, ma anche astratto e iconografico. Le revisioni previste nel caso del Logo Premium sono 2 mentre nel logo standard è 1.
Un Logo Standard è il piano adatto alle micro e piccole aziende che hanno la necessità di distinguersi rispetto alla concorrenza, ma anche di riuscire a far memorizzare più facilmente il nome della propria azienda senza dover affrontare costi troppo onerosi.